Quantcast
Statistiche Walukiewicz (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Walukiewicz Sebastian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di WALUKIEWICZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Walukiewicz Sebastian

Info

  • Nome Walukiewicz Sebastian
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 05/04/2000 (20)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 40
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche WALUKIEWICZ 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Walukiewicz Sebastian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Walukiewicz Sebastian

Sebastian Wiktor Walukiewicz è un difensore centrale roccioso ma dotato anche di una buona tecnica. Sebastian Walukiewicz è un difensore dalla grande personalità. Sebastian Walukiewicz è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Legia Varsavia, è un classe 2000 che ha giocato nel campionato polacco prima di arrivare in Sardegna.

Sebastian Wiktor Walukiewicz, difensore, Cagliari

Sebastian Walukiewicz attualmente gioca nel Caglari, dopo essere arrivato in Sardegna nel gennaio del 2019 a titolo definitivo dal Pogon Szczecinper per 4 milioni di euro. Un investimento importante che testimonia come la società sarda ci punti molto e voglia farlo crescere. Nonostante sia ancora acerbo, il suo talento non può essere messo in discussione. In aperto ballottaggio con Pisacane, con quest'ultimo che sulla carta parte in vantaggio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Walukiewicz

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sebastian Walukiewicz? Nonostante la carta d'indentità metta in risalto i suoi soli 20 anni, il difensore del Cagliari è già alla sua terza stagione in Serie A. Si candida, quindi, ad avere più spazio rispetto alla scorsa stagione nelle gerarchie di Di Francesco. Vedremo se ci riuscirà. Vorrà di certo migliorare la sua fanta-media del 5,61 , in cui ha rimediato un ammonizione in 14 apparizioni.

Sebastian Walukiewicz all’asta del Fantacalcio

Walukiewicz all’asta del Fantacalcio è un salto nel vuoto. Parte indietro nelle gerarchie e dovrà lavorare molto per cambiarle. Davanti ha una coppia collaudata ed esperta come Ceppitelli e Pisacane. Se proprio volete puntare su di lui meglio prenderlo in tandem con quest'ultimo, anche se il rischio di occupare uno slot in modo vano è dietro l'angolo.

Sebastian Walukiewicz, possibili rischi

Sebastian Walukiewicz, difensore risulta essere ancora un po' troppo lento e impacciato sia in fase di costruzione del gioco che in quello di chiusura degli avversari. Il rischio di una stagione da comprimario alle spalle dei titolari è reale: meglio non correre rischi per un calciatore del genere che al Fantacalcio non dà garanzie.

Sebastian Walukiewicz, Fantacalcio Mantra

Walukiewicz al Mantra è un semplice Dc. Può essere schierato quindi solo al centro della difesa. Anche in questo caso non risulta essere molto interessante viste le gerarchie e lo scarso rendimento mostrato fino a questo momento.