Quantcast
Statistiche Oliva (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Oliva Christian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di OLIVA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Oliva Christian

Info

  • Nome Oliva Christian
  • Nazionalità Uruguay
  • Data di nascita 01/06/1996 (24)
  • Altezza 178 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche OLIVA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Oliva Christian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Oliva Christian

Christian Oliva è un centrocampista centrale spesso impiegato come regista davanti la difesa Christian Oliva è un classe 1996 dotato di corsa, tecnica e grinta. Christian Oliva è un piede destro naturale che ha esordito in Serie A nella passata stagione.

Christian Oliva, centrocampista, Cagliari

Christian Oliva attualmente gioca nel Cagliari , club che lo ha acquistato nel gennaio 2019 con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni dal Nacional. Quella in terra sarda è, quindi, la sua prima avventura in Europa dopo aver calcato il campo di Motevideo. Dopo l'esordio e il primo gol in Serie A ora vuole confermarsi e diventare un punto fermo nello scacchiere rossoblu.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Oliva

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Christian Oliva? Dovrebbe confermarsi come riserva pronta a giocarsi, però, le sue carte. Certo molto dipenderà dal mercato, ma per il momento non è decisamente uno dei titolari del Cagliari. Nella scorsa Serie A ha collezionato una fanta-media del 6,5 grazie ad un gol e un assist realizzati in 11 presenze. Statistiche da cui si intuisce facimente che stiamo parlando di un ragazzo comunque talentuoso e pronto a grandi palcoscenici.

Christian Oliva all’asta del Fantacalcio

Oliva all’asta del Fantacalcio è una riserva. Difficile puntare sui suoi numeri se non in coppia con Rog o con Marin. Di certo lui dovrà farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa per cambiare le iniziali gerarchie. Occhio anche al mercato che potrebbe portare via pezzi pregiati dal centrocampo sardo e dargli più spazio.

Christian Oliva, possibili rischi

Christian Oliva, centrocampista potrebbe non trovare molto spazio in questa stagione. Per questo si era parlato anche della possibilità di andare a giocare in prestito in un'altra squadra. L'uruguaiano, invece, ha deciso di restare e giocarsi le proprie carte con il nuovo tecnico. Vedremo nei prossimi mesi come andranno le cose. Nel dubbio meglio non puntare su di lui senza Rog (occhio c'è anche Marin) che, sulla carta, è titolare.

Christian Oliva, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un calciatore che può essere schierato solo come M, a differenza di Rog (M/C) e per questo e meno appetibile . Visto che non parte titolare, meglio lasciarlo ai vostri avversari. Guardate altrove perchè non è un profilo adatto.