SHARE

Carboni Andrea Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CARBONI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Carboni Andrea

Info

  • Nome Carboni Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 04/02/2001 (19)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche CARBONI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Carboni Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Carboni Andrea

Andrea Carboni è un difensore centrale bravo tecnicamente e dotato di una discreta velocità. Andrea Carboni è un difensore giovane e di grande prospettiva. Andrea Carboni è un mancino puro. Cresciuto proprio nel vivaio del Cagliari, il classe 2001 è stata una delle belle scoperte nelle fila dei sardi della scorsa stagione.

Andrea Carboni, difensore, Cagliari

Andrea Carboni attualmente gioca nel Caglari, dopo aver completato la trafila nel settore giovanile dei rossoblu. Si tratta di un buon talento che avrà ancora modo di crescere dopo la scorsa stagione in cui è arrivato l'esordio in Serie A. Nonostante qualche sbavatura, quella appena terminata, è stata un'annata da ricordare per il classe 2001 . Si candida ad essere la riserva di capitan Ceppitelli visto che le loro caratteristiche sono piuttosto simili.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Carboni

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Carboni? A soli 19 anni si gioca le proprie possibilità in Serie A e avere come mister Di Francesco può aiutarlo: l'ex allenatore della Roma ha dimostrato più volte in passato di premiare, infatti, i giovani talenti a disposizione. Dopo l'arrivo in prima squadra si candida a ruolo di protagonista? Difficile, ma può fare meglio della scorsa stagione. Nell'ultimo campionato, infatti, ha realizzato una fanta-media del 5 preciso , a causa di due ammonizioni e due espulsioni in 7 apparizioni.

Andrea Carboni all’asta del Fantacalcio

Carboni all’asta del Fantacalcio è una riserva. Sarò il cambio naturale dell'esperto Ceppitelli. Non è escluso che possa avere più spazio rispetto alla scorsa stagione, ma il suo rendimento potrebbe non essere ancora vicino alla sufficienza.

Andrea Carboni, possibili rischi

Andrea Carboni, difensore ha sofferto lo scotto dell'esordio in Serie A l'anno scorso e ha mostrato i primi limiti di gioco e disciplinari: sono arrivati due cartellini gialli e due rossi in solo sette presenze. Numeri disastrosi che testimoniano la maggiore propensione ai malus rispetto ai bonus. Meglio osservarlo da appassionato di calcio che da suo fantallenatore.

Andrea Carboni, Fantacalcio Mantra

Carboni anche al Mantra è un elemento da evitare. Nonostante la doppia possibilità di schieramento in difesa (Ds/Dc) , non essendo titolare e avendo avuto una fantamedia pessima nella scorsa stagione rimane un calciatore da evitare.