Carboni Andrea
Andrea Carboni è un difensore centrale bravo tecnicamente e dotato di una discreta velocità.
Andrea Carboni è un difensore giovane e di grande prospettiva.
Andrea Carboni è un mancino puro. Cresciuto proprio nel vivaio del Cagliari, il classe 2001 è stata una delle belle scoperte nelle fila dei sardi della scorsa stagione.
Andrea Carboni, difensore, Cagliari
Andrea Carboni attualmente gioca nel Caglari, dopo aver completato la trafila nel settore giovanile dei rossoblu. Si tratta di un buon talento che avrà ancora modo di crescere dopo la scorsa stagione in cui è arrivato l'esordio in Serie A.
Nonostante qualche sbavatura, quella appena terminata, è stata un'annata da ricordare per il classe 2001 . Si candida ad essere un buon rincalzo nelle file dei sardi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Carboni
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Carboni?
A soli 19 anni si gioca le proprie possibilità in Serie A e avere come mister Semplici può aiutarlo: l'ex allenatore della Spal ha dimostrato più volte in passato di premiare, infatti, i giovani talenti a disposizione. Dopo l'arrivo in prima squadra si candida a ruolo di protagonista? Difficile, ma può fare meglio della scorsa stagione. Nell'ultimo campionato, infatti, ha realizzato una
fanta-media del 5 preciso , a causa di due ammonizioni e due espulsioni in 7 apparizioni.
Andrea Carboni all’asta del Fantacalcio
Carboni all’asta del Fantacalcio è una riserva. Sarò il cambio naturale dell'esperto Godin. Non è escluso che possa avere più spazio rispetto alla scorsa stagione, ma il suo rendimento potrebbe non essere ancora vicino alla sufficienza.
Andrea Carboni, possibili rischi
Andrea Carboni, difensore ha sofferto lo scotto dell'esordio in Serie A l'anno scorso e ha mostrato i primi limiti di gioco e disciplinari: sono arrivati due cartellini gialli e due rossi in solo sette presenze. Numeri disastrosi che testimoniano la maggiore propensione ai malus rispetto ai bonus. Meglio osservarlo da appassionato di calcio che da suo fantallenatore.
Andrea Carboni, Fantacalcio Mantra
Carboni anche al Mantra è un elemento da evitare.
Nonostante la doppia possibilità di schieramento in difesa (Ds/Dc) , non essendo titolare fisso e avendo avuto una fantamedia pessima nella scorsa stagione rimane un calciatore da evitare.