Siamo al rush finale, questa sera comincia la penultima giornata del campionato che si concluderà nel weekend con l'ultimo turno in programma il 1 e 2 agosto. Si parte con l'anticipo in programma alle 21.45 tra Parma e Atalanta, mentre stasera al Meazza è in programma il big match tra Inter e Napoli. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in queste settimane che mancano al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

STRAKOSHA - Il Brescia non dovrebbe creare grossi problemi alla Lazio che punta al secondo posto e vuole aiutare Immobile a raggiungere il record di gol in Serie A.

MANCINI G. - Contro la Fiorentina il Var gli ha negato la gioia del +3, ci riproverà sicuramente contro il Torino, gara che potrebbe valere il quinto posto matematico in classifica. 

DE VRIJ - Potrebbe stravincere il duello con Milik che ormai ha dimostrato di non essere concentrato al 100% sul progetto Napoli. Ed occhio alla zuccata nell'area avversaria.

HERNANDEZ T. - Il terzino rossonero torna dopo un turno di squalifica ed è pronto ad arare la fascia e mettere in crisi la Sampdoria. Depaoli già trema! 

PULGAR - Lo abbiamo fatto per Veretout settimana scorsa e ci è andata bene. Schieriamo un rigorista ed un ex, Pulgar in Fiorentina-Bologna è il profilo perfetto.

AMRABAT - Ha trovato il suo primo gol in campionato contro la Lazio. Ha stupito tutti e se Juric dovesse confermarlo rigorista anche contro la SPAL potrebbe trovare un altro bonus. 

GOMEZ A. - Contro il Milan è tornato a regalare gran calcio dopo una brutta prestazione contro il Bologna. I fantallenatori si aspettano, pero', qualcosa di più concreto: servono bonus per vincere il Fantacalcio. 

FOFANA - Centrocampista che vive un grandissimo stato di forma. Con la sua fisicità potrebbe mettere in crisi il centrocampo del Lecce. Un buon profilo low cost per questa giornata.

CORREA - L'argentino è tornare ad incantare in coppia con Immobile. Contro il Verona è tornato al +3, potrebbe concedersi il bis contro un Brescia ormai retrocesso.

CAPUTO - Manca un solo gol per regalarsi Alex Del Piero. Il Var gli ha negato questa gioia contro il Napoli, contro il Genoa chi lo fermerà? Crediamo nessuno...

CRISTIANO RONALDO - Sarà impossibile, molto probabilmente, raggiungere Immobile che oltre ad avere 2 gol di vantaggio ha sulla carta un impegno agevole contro il Brescia. Ma le sfide impossibili esaltano il portoghese, pronto a regalarsi più di un bonus. 

Immagine articolo