Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

PASALIC - Gasperini potrebbe riportarlo sulla trequarti a supporto dell'unica punta. In quella posizione ha regalato giornate magiche, come quella della famosa tripletta al Brescia. 

LUIS ALBERTO - Troppa ghiotta l'occasione per non schierare in casa contro il Brescia. Tra assist e gol, qualche bonus sicuramente arriverà. Ovviamente va schierato anche il compagno di reparto, Milinkovic-Savic. 

DE PAUL - Uno dei centrocampisti con il rendimento più alto in questa seconda, e strana, fase del campionato. In casa contro il Lecce va schierato, anche perché l'Udinese non ha avuto ancora calci di rigore a favore in questo campionato. Ed essendo il rigorista designato, potrebbe arrivare un facile +3 in questa 37ª giornata.

LAZOVIC - L'esterno del Verona ha disputato un grandissimo campionato, rivelandosi una grande sorpresa anche per i fantallenatori. Fantallenatori che domani, contro la SPAL, si aspettano qualche bonus per chiudere al meglio la stagione. 

RIBERY - Quella tra Fiorentina e Bologna è una sfida tra squadra che non hanno nulla più da chiedere a questo campionato. Potrebbe uscirne una squadra aperta e piena di gol, il francese pronto a regalarvi bonus.