Mancano due giornate al termine del campionato, una settimana per emanare gli ultimi verdetti. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

IMMOBILE - L'attaccante è tornato quello ammirato prima del lockdown: quattro gol nelle ultime due giornate, il record di Higuain ormai ad un passo. In casa, contro il Brescia, è pronto a regalare altre gioie ai fantallenatori che lo hanno acquistato dopo settimane di sofferenza.

BERARDI - Il Var gli ha negato la gioia del gol contro il Napoli, ma l'attaccante neroverde è sembrato davvero in palla. Difficilmente il Sassuolo chiuderà un'altra gara con zero gol realizzati, motivo per cui va schierato in questa 37ª giornata.

LASAGNA - Il Lecce ha dimostrato di soffrire parecchio gli attaccanti veloci e che sanno attaccare gli spazi (vedi Barrow domenica scorsa). Il calciatore bianconero potrebbe mettere in crisi la retroguardia salentina e regalare gioie alla vostra fantasquadra. 

HIGUAIN - Giocherà sicuramente titolare, vista l'assenza per infortunio di Dybala. Il Cagliari non ha più stimoli, quella della Sardegna Arena potrebbe essere una gara con gol e spettacolo. Dove l'argentino potrebbe ritrovare il +3 al fantacalcio.

IBRAHIMOVIC - Oltre ad essere la squadra più in forma del campionato, il Milan resta uno dei pochi club ad avere ancora ambizioni di classifica. Non sarà facile strappare il quinto posto alla Roma, ma lo svedese vuole trascinare i suoi verso l'obiettivo. Contro una Sampdoria che, dal canto suo, è invece già salva.