Higuain Gonzalo
Gonzalo Gerardo Higuaín è una prima punta di spessore internazionale, con una carriera ricca di successi sin dai tempi del Real Madrid.
Gonzalo Higuaín trova nell’area di rigore il suo habitat naturale: centravanti dal killer instinct letale, attuale detentore del record di 36 reti al pari di Immobile in un singolo torneo di Serie A.
Gonzalo Higuaín è un piede destro naturale, con cui partecipa alla manovra venendo incontro a prendersi il pallone e scaraventa potenti conclusioni alle spalle del portiere.
Gonzalo Gerardo Higuaín, attaccante, Juventus
Gonzalo Higuaín attualmente gioca nella Juventus ma presto lascerà i bianconeri. Lo ha annunciato Pirlo in conferenza stampa, nel giorno della sua presentazione.
Ancora da capire quale sarà il futuro dell’argentino classe 1987: se all’estero o se ancora in Italia e, dunque, a disposizione dei fantallenatori.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Higuain
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Higuaín?
Lo abbiamo detto, la sua storia alla Juventus è finita. La conclusione della sua esperienza non è stata ideale a livello personale, con appena 8 gol in campionato e una
fanta-media del 6.95, troppo scarsa per l’attaccante centrale della squadra campione d’Italia e, in generale, per uno come lui. La Fiorentina sta pensando di dargli le chiavi del proprio attacco, ma fioccano le proposte anche fuori dal nostro Paese.
Gonzalo Higuaín all’asta del Fantacalcio
Higuain all’asta del Fantacalcio in questo momento è un “pericolo d’oro”: finché non si conosce la sua prossima destinazione, nel dubbio, è da evitare
Ma se davvero andasse alla Fiorentina o in un’altra compagine che voglia dargli la maglia da titolare, cambierebbe tutto. E magari troverebbe gli stimoli giusti per tornare il bomber letale che è stato almeno fino al 2018, prima delle deludenti parentesi con Milan e Chelsea.
Gonzalo Higuaín, possibili rischi
Gonzalo Higuaín, attaccante aumenterebbe di molto la sua appetibilità qualora restasse in Italia, ovviamente non alla Juventus. Attenzione però al recente passato: al Milan sarebbe dovuto diventare un totem, è andato via dopo soli sei mesi, realizzando la miseria di 6 gol. E’ un rischio: prendere o lasciare?
Gonzalo Higuaín, Fantacalcio Mantra
Gonzalo Higuaín al Mantra è ovviamente una Pc, tra le primissime scelte della lista a Napoli e nei primi due anni alla Juventus.
Poi è calato e oggi non può occupare un posto di spicco . Anche in questo caso comunque il mercato lascia il giudizio in stand-by.