Lasagna Kevin
Kevin Lasagna è un attaccante nervoso il suo gioco è fatto di continui e ripetuti scatti. Kevin Lasagna ha nella velocità la sua arma migliore, bravo a cercare la profondità Kevin Lasagna è un mancino puro anche se i suoi tiri potenti, spesso mancano di precisione. Nato a Suzzara, ha militato nelle categorie minori fino all'età di 22 anni, quando il Carpi lo nota e lo fa esordire in B. Arriverà la storica promozione in massima serie e i primi goal in A
Kevin Lasagna attaccante, Udinese
Kevin Lasagna è attualmente un calciatore dell'Udinese una punta centrale capace di lanciarsi negli spazi, sfruttando il lavoro sporco della punta di peso. Riesce ad arrivare tante volte davanti al portiere avversario, grazie alla sua capacità di giocare sul filo del fuorigioco, non è un bomber da 20 goal a stagione ma rimane un calciatore da sicura doppia cifra.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kevin Lasagna
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Lasagna?
Ci aspettiamo una dozzina di goal, qualche assist in più e meno errori sotto porta. Il tiro è forte, ma alle volte la potenza non va di pari passo con la precisione. Un rendimento costante insomma.
Kevin Lasagna all’asta del Fantacalcio
Kevin Lasagna all’asta del Fantacalcio sarà un nome che uscirà fuori dopo i big. Prendendolo sappiamo di avere in rosa un calciatore che difficilmente non prenderà voto, da azzardare quando le gare per la sua squadra sono tutt'altro che proibitive, ma senza il settimanale dubbio se schierarlo o meno. La costanza è la sua dote migliore. 10 goal lo scorso anno, difficilmente andrà via in saldo specialmente in leghe numerose- Consigliamo di rilanciare fino ad una mezza dozzina di crediti, rispetto al costo iniziale e non di più.
Kevin Lasagna possibili rischi
Kevin Lasagna, attaccante non è precisissimo sotto porta. Spesso la sua velocità, il suo andare a mille per tutto il match lo porta ad essere poco lucido davanti al portiere avversario. L'errore più grosso che si possa fare è quello di prendere un calciatore, seppur dalle indubbie qualità, sperando possa fare sfracelli. Ognuno al fantacalcio deve avere il proprio compito, dovrà essere pagato in base alla sua importanza e schierato di conseguenza. Se poi dovesse essere una gran sorpresa? Meglio per noi.
Kevin Lasagna , Fantacalcio Mantra
Punta centrale di movimento. Attaccante non di peso ma che punta continuamente l'area di rigore. L'Udinese in avanti mostra due tipologie differenti di punta centrale. Un punto di riferimento come Okaka, attaccante di peso pronto a far a sportellate con chiunque e Lasagna, giocatore guizzante, veloce, ma che punta continuamente la porta con scatti improvvisi. Nel caso di Lasagna il bagaglio delle reti dovrebbe essere superiore o uguale alla doppia cifra, un buon rincalzo da mettere nella batteria delle punte centrali, specie per chi gioca con le due punte di peso.