Quantcast
Statistiche Strakosha (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Strakosha Thomas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di STRAKOSHA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Strakosha Thomas

Info

  • Nome Strakosha Thomas
  • Nazionalità Albania, Grecia
  • Data di nascita 19/03/1995 (25)
  • Altezza 192 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche STRAKOSHA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Strakosha Thomas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Strakosha Thomas

Thomas Strakosha è un portiere di buon livello con ancora margini di miglioramento visto che parliamo di un classe 1995. Thomas Strakosha è discretamente affidabile tra i pali, dispone di una buonissima reattività ma deve migliorare soprattutto nelle uscite alte. Thomas Strakosha è un piede destro naturale e al servizio di Inzaghi sta affinando molto la sua tecnica, specie coi lanci a media-lunga distanza con cui cerca (e molto spesso trova) in primis Milinkovic-Savic, abile a stopparla o a spizzarla per un compagno.

Thomas Strakosha, portiere, Lazio

Thomas Strakosha attualmente gioca nella Lazio, di cui è il titolare dal 2016. E’ cresciuto nelle giovanili biancocelesti ed è ormai un fedelissimo di Inzaghi. Non sempre impeccabile, ma è e resta uno dei migliori profili in Italia tra gli estremi difensori. Non a caso un paio di anni fa il Liverpool si interessò a lui, offrendo ben 35 milioni di euro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Strakosha

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Thomas Strakosha? . Soprattutto in casa è una pedina da schierare spesso, in totale l’anno scorso 42 gol presi in 38 presenze (zero minuti saltati), 1 rigore parato e 11 clean sheet come Szczesny, per una fanta-media del 5.16 . Tra i titolarissimi più utilizzati, solo Donnarumma e Handanovic hanno fatto leggermente meglio nel complesso. L’allenatore capitolino ha sistemato ormai la difesa e punta alla continuità.

Thomas Strakosha all’asta del Fantacalcio

Strakosha all’asta del Fantacalcio viene appena dopo i top di prima fascia che continuano a essere i portieri di Inter e Juventus per una questione di solidità difensiva. L’albanese è dunque una seconda scelta di lusso e per questo ben pagata: sui classici 500 crediti, potrebbero volercene anche più di 20-25 per portarlo a casa.

Thomas Strakosha, possibili rischi

Thomas Strakosha, portiere nella fase post lockdown ha peggiorato il proprio rendimento, per voti ottenuti ma soprattutto per malus incassati. Da valutare se è un trend dovuto all’eccezionalità del periodo o se la difesa della Lazio comincia a scricchiolare (considerazioni variabili in base al mercato). Inoltre, con Reina alle spalle, la concorrenza sarà di certo più accesa ed è molto probabile che non le giochi tutte come nello scorso torneo.