Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

GOSENS - Robin punta alla doppia cifra di reti, al momento è fermo a quota 9. Parma e fantallenatori sono avvisati. 

ACERBI - Ha sfiorato il gol contro il Verona, domani non dovrebbe avere grosse difficoltà a fermare l'attacco del Brescia. Ed ha voglia di regalare un bonus ai suoi fantallenatori prima della chiusura del torneo. 

KJAER - Ha disputato una seconda parte di stagione al di sopra delle aspettative. Il centrale danese ha sempre timbrato il cartellino nelle aree avversarie, contro la Sampdoria potrebbe arrivare il primo +3 stagionale.

FARAONI - Anche spostato nel terzetto difensivo, potrebbe portare qualche bonus contro la SPAL. L'avversario che propone il calendario questa giornata è troppo ghiotto per non schierarlo. 

PEZZELLA GER - Milenkovic ha ritrovato il gol contro la Roma, adesso potrebbe toccare al capitano argentino. Un difensore dal rendimento costante che sa regalare anche gioie sotto forma di +3.