Kjaer Simon
Simon Thorap Kjaer è un difensore centrale, bravo nella marcatura e dotato di una buona tecnica.
Un difensore che alterna giocate diligenti ad altre molto impulsive, ma che con l'esperienza ha imparato a limitare. Classico centrale da difesa a 4, non ha ben figurato invece nelle sue esperienze con la linea a 3.
Simon Kjaer è un piede naturale destro. Classe 1989, si affaccia alla prima stagione completa col Milan.
Simon Thorap Kjaer, difensore, Milan
Simon Kjaer gioca attualmente nel Milan, che l'ha prelevato dal gennaio del 2019. Nonostante fosse appena arrivato da un'esperienza alquanto negativa con la maglia dell'Atalanta, si è subito fatto voler bene in rossonero. Dopo poche giornate è diventato un leader al fianco del capitano Romagnoli dando vita ad una coppia solita ed affidabile. Neanche con Bonucci il Milan era riuscito a trovare una compattezza simile.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kjaer
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kjaer?. Ci aspettiamo molto dal danese.
In 14 partite con il Milan ha preso appena 4 insufficienze. Con il passare delle settimane è diventato un punto fisso per Pioli prima e per i fantallenatori poi. Prendibile ad un prezzo non troppo alto, potrebbe rivelarsi un'ottima occasione da cogliere al volo, cercando di sfruttarla in maniera scaltra e astuta.
Simon Kjaer all’asta del Fantacalcio
Kjaer all’asta del Fantacalcio sarà dunque da monitorare e da prendere, senza però spendere troppo. Non è paragonabile ai big del reparto, ma può regalare diverse soddisfazioni. Per rapporto qualità prezzo potrebbe essere una piacevole sorpresa, purché non si vada oltre 9/10 rilanci. Prenderlo al prezzo base sarà impossibile, ma molto dipenderà anche da quando sarà chiamato. Il nostro consiglio è quello di tenerlo in caldo e nominarlo verso la fine, in modo da fare l'asta con poche persone e provare a strapparlo a poco.
Simon Kjaer, possibili rischi
Simon Kjaer, difensore, ha come rischio principale la non titolarità assoluta. Ad oggi parte nettamente favorito su Gabbia, ma a stagione in corso la situazione potrebbe cambiare in caso di prestazioni non eccelse. Inoltre, occhio a chi vorrà prenderlo a tutti i costi e lo rialzerà in maniera quasi casuale. Monitorate la situazione e non fatevi attrarre troppo, potreste andare fuori budget e non ne varrebbe più la pena.
Simon Kjaer, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Kjaer ricoprirà il ruolo di Dc.Un classico difensore centrale, capace di poter fare il titolare tranquillamente in una difesa a 3, e pronto a ricoprire il ruolo di alternativa di lusso qualora giochiate invece soltanto con due difensori centrali. Lo pagherete ancor meno rispetto al Fanta Classic vista l'abbondanza di centrali in lista. Approfittatene.