Kjaer Simon
Simon Thorap Kjaer è un difensore centrale, bravo nella marcatura e dotato di una buona tecnica.
Un difensore che alterna giocate diligenti ad altre molto impulsive, ma che con l'esperienza ha imparato a limitare. Classico centrale da difesa a 4, non ha ben figurato invece nelle sue esperienze con la linea a 3.
Simon Kjaer è un piede naturale destro. Classe 1989, si affaccia alla seconda stagione completa col Milan.
Simon Thorap Kjaer, difensore, Milan
Simon Kjaer gioca attualmente nel Milan, che l'ha prelevato nel gennaio del 2019. Nonostante fosse appena arrivato da un'esperienza alquanto negativa con la maglia dell'Atalanta, si è subito fatto voler bene in rossonero. Dopo poche giornate è diventato un leader al fianco del capitano Romagnoli prima e di Tomori poi. Un leader tecnico e non solo, diventato una certezza indispensabile per Stefano Pioli e probabilmente per tutti i rossoneri. Il classico punto di riferimento, soprattutto per chi agisce nelle retrovie.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kjaer
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kjaer?. Ci aspettiamo molto dal danese, uno dei centrali più affidabili in circolazione.
Nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze, non proprio poche. Purtroppo per lui e per chi ci ha puntato, la sua stagione è terminata dopo appena 15 giornate per un brutto infortunio. Dunque, è da svincolare.
Simon Kjaer all’asta del Fantacalcio
Kjaer all’asta del Fantacalcio sarà dunque da non considerare nelle prossime aste. La sua stagione dovrebbe esser terminata, ma anche qualora riuscisse a tornare per le ultime due/tre partite, il gioco non varrebbe la candela.
Simon Kjaer, possibili rischi
Simon Kjaer, difensore: per lui zero rischi, purtroppo un'unica grande certezza, quella di non giocare più fino a fine stagione.
Simon Kjaer, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Kjaer ricoprirà il ruolo di Dc. Anche qui purtroppo non cambia la situazione, è da svincolare.