Amrabat Sofyan
Sofyan Amrabat è un centrocampista centrale molto abile tatticamente che parte da davanti la difesa e imposta il gioco della propria squadra
Sofyan Amrabat è dotato di una modesta velocità palla al piede e gode di un'ottima visione di gioco.
Sofyan Amrabat è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Utrecht, il classe 1996 è sbarcato in Italia la passata stagione.
Sofyan Amrabat, centrocampista, Fiorentina
Sofyan Amrabat attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato nell'ultima sessione di mercato dal Verona per poco più di 10 milioni di euro. Prima di arrivare in Serie A ha vestito le maglie di Feyenoord e Club Bruges. Il suo rendimento alla prima annata nel nostro Fantacalcio è stato esaltante tant’è vero che il club viola se lo era assicurato già nello scorso gennaio lasciandolo in prestito al Verona per la seconda parte della stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Amrabat
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sofyan Amrabat?
I fantallenatori si sono innamorati delle sue giocate dopo qualche apparizioni. Giocate di classe, dribbling e una visione di gioco fuori dall'ordinario, la Fiorentina ha piazzato davvero un gran bel colpo. Nella scorsa stagione ha messo a segno 1 rete e 1 assist chiudendo comunque con una
fanta-media del 6.21. Un dato che testimonia il suo ottimo rendimento costante senza molti bonus.
Sofyan Amrabat all’asta del Fantacalcio
Amrabat all’asta del Fantacalcio è una buona puntata , nonostante non abbia proprio il vizio del gol. La sua crescita potrebbe non essersi fermata ancora e, se dovesse migliorare anche in fase realizzativa, potremmo essere davanti ad uno dei centrocampisti migliori del campionato considerando il rapporto tra il rendimento e la quotazione. Prenderlo è tutt'altro che una cattiva idea.
Sofyan Amrabat, possibili rischi
Sofyan Amrabat, centrocampista ha dimostrato di avere un carattere abbastanza "fumantino" nella scorsa stagione e, per questo, ha rimediato 10 ammonizioni e 2 espulsioni. Numeri da horror per un centrocampista a cui si aggiungono (per il momento) i pochi bonus. Per questo non bisogna esagerare con le offerte quando sentirete il suo nome nonostante si stia parlando di un ottimo centrocampista.
Sofyan Amrabat, Fantacalcio Mantra
Diciamoci la verità: l'anno scorso era più appetibile. Il suo passaggio di ruolo lo ha penalizzato:
Amrabat è un M/C invece che E/M e la differenza potrebbe farsi sentire eccome. Rimane un giocatore da prendere, se ci fossero le condizioni favorevoli, e senza spendere troppo.