La formazione ideale del Fantacalcio per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno infrasettimanale si è concluso soltanto giovedì sera, oggi si scende già in campo con l'anticipo in programma tra Genoa e Spezia. Si chiude lunedì sera con due match molto attesi dai fantallenatori: Torino-Napoli e Lazio-Milan.

Una giornata atipica ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno.

Juan Musso (Udinese)

Una scelta forse rischiosa (il Benevento ha segnato 5 gol nelle ultime due partite), ma l'Udinese tendenzialmente subisce comunque poche reti. Un clean sheet potrebbe arrivare.

Juan Cuadrado (Juventus)

L'uomo in più di Pirlo e dei fantallenatori. Non solo, perché contro la Fiorentina è anche una sfida da ex per il colombiano. Biraghi potrebbe soffrirlo e non poco su quella corsia... 

Gian Marco Ferrari (Sassuolo)

Reduce da una grande partita contro il Milan, vuole confermarsi contro la Sampdoria. Occhio, non ha ancora realizzato il primo gol in campionato e potrebbe timbrare il cartellino. 

Domenico Criscito (Genoa)

All'andata un suo calcio di rigore è stato decisivo per la vittoria dei rossoblù. Anche domani la gara potrebbe essere risolta da un penalty, il difensore di Ballardini è uno specialista. 

Rodrigo De Paul (Udinese)

Torna dopo un turno di squalifica, la sua classe potrebbe far male alla difesa del Benevento che ha subito 10 gol nelle ultime 4 partite.

Piotr Zielinski (Napoli)

Negli occhi dei fantallenatori ancora il sublime assist regalato a Mertens contro la Lazio. Le sue caratteristiche potrebbero dar fastidio al centrocampo e alla difesa del Torino. Sicuramente è uno dei centrocampisti più in forma della Serie A

Stefano Sensi (Inter)

Ogni tanto anche in questa formazione ci piace mettere un nome che assomigli più ad una scommessa che ad una "certezza". Conte potrebbe lanciarlo dal primo minuto contro il Verona, il calciatore vuole ritagliarsi spazio in questo finale di campionato e regalarsi l'Europeo. 

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Sulla trequarti si avvicina tantissimo alla porta e al bonus, il Cagliari in mezzo al campo potrebbe soffrire l'assenza per squalifica di Nainggolan. 

Duvan Zapata (Atalanta)

Il colombiano è in un momento di forma straripante, si vede e sta bene (anche contro la Roma nonostante non sia arrivato il gol ha giocato una grande partita). Il Bologna potrebbe rilassarsi stando ormai in una posizione di classifica comoda. 

Nwanko Simy (Crotone)

L'idolo indiscusso dei fantallenatori in questo campionato (in particolare nel girone di ritorno). La sfida tra Parma e Crotone potrebbe regalare tanti bonus ai fantallenatori tre le due difese peggiori del campionato. 

Domenico Berardi (Sassuolo)

Raspadori non è al meglio, dunque il peso offensivo sarà nuovamente tutto sulle spalle del numero 25. Anche rigorista, gioca contro la Sampdoria che non ha più obiettivi in questo campionato.