Quantcast
Statistiche Cuadrado (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Cuadrado Jaime Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CUADRADO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cuadrado Jaime

Info

  • Nome Cuadrado Jaime
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 26/05/1988 (32)
  • Altezza 176 cm
  • Peso 66 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche CUADRADO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cuadrado Jaime

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cuadrado Jaime

Juan Guillermo Cuadrado Bello è un terzino destro, utilizzabile in tutti i ruoli difensivi e offensivi sulla corsia di competenza. Juan Cuadrado fa della rapidità nello stretto e del dribbling ubriacante le sue armi più pregiate. Juan Cuadrado è un piede destro naturale. Nato in Colombia nel 1988, è stato portato in Italia dall’Udinese e nel 2013 è diventato l’acquisto più costoso della Fiorentina nell’era Della Valle.

Juan Guillermo Cuadrado Bello, difensore, Juventus

Juan Cuadrado attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’agosto del 2015. La precedente parentesi di sei mesi al Chelsea si era rivelata poco proficua, così ecco il pronto ritorno in Italia. Oggi è uno dei giocatori più preziosi tatticamente nella rosa bianconera, nonché tecnicamente validi. Anche con Pirlo farà la sua parte, anzi: per lui si apriranno le porte della titolarità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cuadrado

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Juan Cuadrado? Attenzione alla vera rivoluzione di quest’anno: anche grazie al lavoro di Sarri, il colombiano sarà listato tra i difensori, avendo ormai preso grande confidenza col ruolo di terzino destro. Un aspetto che può anche portarlo a migliorare la sua ultima fanta-media del 6.18, con 2 gol e 3 assist in 33 presenze.

Juan Cuadrado all’asta del Fantacalcio

Cuadrado all’asta del Fantacalcio sarà un pezzo forte proprio per via del suo cambio di ruolo. Da centrocampista avrebbe perso un po’ di valore, ora la musica cambia eccome. Assolutamente consigliato il suo acquisto, fino al 5% del vostro budget. Vale a dire circa 25 su 500: può essere il fiore all’occhiello del vostro pacchetto arretrato. E pensate a quando potrà essere avanzato nel tridente…

Juan Cuadrado, possibili rischi

Juan Cuadrado, difensore ha tra le corde parecchi acuti in ottica Fantacalcio, ma occhio ai cartellini: l’anno scorso 7 gialli e 1 rosso, deve cercare di limitarli. E soprattutto, dopo l'arrivo di Chiesa, attenzione al minutaggio che rischia di rivelarsi inferiore al previsto.

Juan Cuadrado, Fantacalcio Mantra

Senza dubbio uno degli elementi più utili e malleabili al Mantra. Cuadrado passa da E/W a Dd/E, diventando di fatto uno dei top di reparto considerato che, come detto anche in precedenza, Pirlo all’occorrenza può avanzarlo. La spesa sarà certamente importante per lui.