La 33ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Genoa e Spezia. Un turno lungo e complicato che si concluderà lunedì sera con due posticipi: Torino-Napoli e Lazio-Milan

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 33ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Stefan de Vrij - Vuole blindare la difesa dell'Inter che ha subito almeno un gol nelle ultime due partite. Lasagna non dovrebbe essere un problema domenica, l'attaccante del Verona non sta facendo bene alla corte di Juric. 
  2. Davide Zappacosta - Anche adattato a sinistra riesce a dare la sua spinta al Genoa. Potrebbe essere un fattore contro lo Spezia e portare bonus ai fantallenatori. 
  3. Leonardo Bonucci  - Contro il Parma ha sfiorato il gol che hanno invece trovato i suoi colleghi di reparto de Ligt e Alex Sandro (addirittura doppietta per quest'ultimo). Ci riproverà sicuramente contro la Fiorentina ed il duello con Vlahovic sarà bellissimo. 
  4. Cristian Romero - Anche contro la Roma una grande partita contro Edin Dzeko. L'attacco del Bologna fa fatica soprattutto in trasferta, potrebbe avere la meglio senza problemi su Palacio e Barrow. Ed occhio che anche in avanti resta un difensore pericoloso che può trovare il bonus da un momento all'altro. 
  5. Kalidou Koulibaly - Potrebbe esaltarsi nella sfida contro Belotti. Occhio, è ancora a zero gol in campionato e solitamente negli anni scorsi qualche gioia ai fantallenatori l'ha regalata.