Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 33ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 33ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 33ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Kalidou Koulibaly (Dc) - Sta disputando un'ottimo finale di stagione, collezionando grandi prestazioni partita dopo partita. Sembra mancargli soltanto il bonus e non è detto che non possa arrivare contro il Torino, spesso disattento sulle palle inattive. Schierate Kalidou Koulibaly, al Fantacalcio Mantra come Dc è un lusso.

 

  • Jaime Cuadrado (Dd/E) - Reduce da un'altra splendida prestazione con il Parma, il colombiano sembra pronto per far godere nuovamente i propri fantallenatori. Fin qui portatore di 9 assist, è alla ricerca del primo gol che potrebbe arrivare contro la sua ex Fiorentina. Schierate dunque Jaime Cuadrado, al Fantacalcio Mantra come Dd è una certezza.

 

  • Matteo Pessina (C/T) - Fin qui ha trovato un solo gol in campionato. Per Matteo Pessina potrebbe essere giunto il momento di aumentare i bonus nel proprio bagaglio e contro la difesa del Bologna non sembra un'impresa impossibile. Nel ruolo di C/T al Fantacalcio Mantra potrebbe essere un'ottimo profilo in questa giornata.

 

  • Rodrigo De Paul (T) - Reduce dalla splendida prestazione con il Crotone e anche dall'espulsione che non gli ha permesso di giocare in settimana contro il Cagliari, Rodrigo De Paul sembra pronto per tornare a fare la differenza contro una difesa non proprio invalicabile. Nel ruolo di T al Fantacalcio Mantra è una certezza.

 

  • Domenico Berardi (A) - Senza Caputo è senza dubbio il leader del Sassuolo, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello realizzativo. Come A al Fantacalcio Mantra è un lusso ed è per questo motivo che va schierato sempre, essendo anche rigorista. Con la Sampdoria ci aspettiamo una partita scoppiettante, schierate Domenico Berardi.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)