Quantcast
Statistiche Pessina (Atalanta) redazione Fantacalcio

Pessina Matteo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PESSINA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pessina Matteo

Info

  • Nome Pessina Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 21/04/1997 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche PESSINA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pessina Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pessina Matteo

Matteo Pessina è una mezzala offensiva che per caratteristiche può essere impiegato anche come trequartista. Matteo Pessina dispone di una grande intelligenza tattica, ha spiccato senso dell’inserimento e vede la porta con facilità. Matteo Pessina è un piede sinistro naturale. Nato a Monza nel 1997, viene dal buonissimo campionato giocato al servizio di Gasperini.

Matteo Pessina, centrocampista, Atalanta

Matteo Pessina attualmente gioca nell’Atalanta, prelevato dal Milan nel 2017 a margine del passaggio di Andrea Conti in rossonero. Col senno di poi, un affarone per la Dea che ora ha tra le mani un potenziale top player. Col Verona è esploso: 35 presenze e 7 gol, merito anche di Juric che ha saputo innescarlo a dovere nel suo 3-4-2-1. Stesso modulo che in effetti utilizza l’Atalanta. Pronta a sfruttarlo ancora una volta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pessina

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Pessina? La sua ultima media-voto è stata del 6.23, in un sistema di gioco in cui ha dimostrato grandi cose può esaltarsi ancora. E ora va verso anche un posto da titolare. Euro 2020 è stata la consacrazione a livello internazionale.

Matteo Pessina all’asta del Fantacalcio

Pessina all’asta del Fantacalcio è un'ottima puntata. I suoi più recenti numeri non lo faranno di certo passare inosservato, specie perché è destinato a un minutaggio superiore. Attenti dunque al prezzo: se sale troppo, ricordate che non è più al Verona ma in una squadra che pullula di talento e di nomi altisonanti.

Matteo Pessina, possibili rischi

Matteo Pessina, centrocampista può quindi essere pagato più del suo valore fantacalcistico, che inevitabilmente cala in parte ora che è in un contesto superiore per tasso tecnico e obiettivi e, dunque, concorrenza. Ilicic è infatti lì che scalpita, ma non è l'unico.

Matteo Pessina, Fantacalcio Mantra

Matteo Pessina al Mantra è un C/T. Uno dei migliori nel suo ruolo se gioca da titolare, da associare volendo con un altro trequartista dell’Atalanta come Malinovskyi anche se la spesa sarebbe alta.