Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 27a giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 27a giornata

Dopo il turno infrasettimanale, spazio nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 27a giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Sergej Milinkovic Savic (C/T): Sergej Milinkovic-Savic si candida per essere la top C di questa giornata. In casa contro il Crotone, il serbo e la Lazio sono chiamati ad una reazione importante dopo le batoste maturate nelle ultime uscite. Da lui ci si aspetta una prestazione super con tanto di bonus, come mezz'ala al Fantacalcio Mantra è una garanzia.

 

  • Robin Gosens (E): Continua a segnare come un attaccante e contro lo Spezia potrebbe ripetersi ancora una volta. Robin Gosens è una vera e propria certezza nel ruolo di E e contro i liguri farà ancora una volta la differenza. Schieratelo senza remore, anche a costo di cambiare modulo al Fantacalcio Mantra solo per lui.

 

  • Leonardo Spinazzola (Dd/Ds/E): Nella scorsa giornata ha riposato, questa volta dovrebbe partire dal 1'. Leonardo Spinazzola resta un difensore importante al Fantacalcio per bonus e media voto, ma al Mantra è un vero e proprio top. Data la sua duttilità, è impossibile farne a meno. In questo caso vi consigliamo di preferirlo a qualsiasi altro terzino.

 

  • Weston Mckennie (M/C): Nelle ultime uscite non ha brillato particolarmente, ma occhio alla prossima giornata. Contro il Cagliari dovrebbe tornare titolare e nel ruolo di M ce ne sono pochi offensivi e propensi al gol come lui. La difesa dei sardi potrebbe essere sorpresa dai suoi inserimenti, dunque schierate Weston McKennie, potrebbe essere il migliore al Mantra nel ruolo di M in questa 27a giornata di Serie A.

 

  • Domenico Berardi (A): Contro il Verona è chiamato al riscatto dopo la prova deludente offerta con l'Udinese. Da Domenico Berardi ci aspettiamo bonus e voti alti, senza dimenticare l'opzione rigori. L'ultimo in ordine cronologico l'ha tirato Caputo e contro il Verona potrebbe ricominciare il giro. Al Fantacalcio Mantra, nel ruolo di A, è una certezza in questa giornata.
Consigli Fantacalcio 5 certezze Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio 5 certezze Mantra (Getty Images)