Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 26a giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori assolutamente inamovibili, al Mantra, in questo turno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 26a giornata

Dopo il turno infrasettimanale, spazio nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 26a giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Nelle ultime giornate il suo rendimento non è stato particolarmente esaltante. Un bonus da parte sua manca da un po' e con il Genoa potrebbe essere l'occasione giusta per riprendere a segnare. All'andata fece una tripletta: al Fantacalcio Mantra la duttilità di Henrtikh Mkhitaryan vi tornerà utile.

 

  • Antonio Candreva (E/W) - Con Robin Gosens impegnato sulla fascia di Hakimi, con Lazovic che affronterà il Milan e con Lazzari infortunato è facile pensare ad Antonio Candreva come grande protagonista al Fantacalcio Mantra nel ruolo di E in questa 26a giornata di Serie A. Cerca continuità dopo l'assist nel derby, schieratelo anche qualora dobbiate utilizzarlo come W.

 

 

  • Franck Yannick Kessie (M/C) - Senza Zlatan Ibrahimovic in campo è molto difficile non consigliarlo. Essendo anche M/C, ruolo preziosissimo al Fantacalcio Mantra, è senza dubbio uno dei top in generale in questo gioco. Dunque schierate Franck Yannick Kessie, anche in un match delicato come quello di Verona.

 

5 certezze Fantacalcio Mantra (Getty Images)
5 certezze Fantacalcio Mantra (Getty Images)