Candreva Antonio
Antonio Candreva è un esterno di fascia con il cross nel sangue, riesce a coprire l'intera fascia con qualità e corsa.
Antonio Candreva calcia con entrambi i piedi in modo preciso. Ragazzo introverso, in tutte le piazze ha fatto discretamente bene, ma al momento della consacrazione è sempre accaduto un qualcosa che ne ha rallentato la crescita.
Antonio Candreva, centrocampista, Sampdoria
Antonio Candreva è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato dall'Inter nella scorsa stagione. Il ragazzo ha vissuto una buona annata in blucerchiato, diventando un tassello importante per la squadra.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antonio Candreva
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonio Candreva?
La scorsa stagione per Antonio è stata positiva. Goal
e assist ne hanno fatto uno dei centrocampisti più in forma per trequarti di torneo. La sua fanta-media da 6,88 in 35 apparizioni potrebbe essere ripetuta.
Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio
Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio è da prendere. Nonostante, al momento, parta dietro a Damsgaard nello scacchiere della Sampdoria, parliamo di un grande calciatore. Troverà il modo di essere protagonista a suon di gol e assist senza dubbio.
Antonio Candreva, possibili rischi
Antonio Candreva, centrocampista potrebbe rimanere invischiato in una lotta pericolosa con Damsgaard per un posto da titolare.
Antonio Candreva, Fantacalcio Mantra
Un esterno come il Candreva della passata stagione, lo vorremmo tutti. 5 goal e 7 assist sono un bottino di tutto rispetto per una W. Da esterno basso, ripiegando sulla linea dei difensori in fase di non possesso; da autentica ala quando si deve andare a far male. Occhio al suo profilo: Candreva è ancora un top player.