Candreva Antonio
Antonio Candreva è un esterno di fascia con il cross nel sangue, riesce a coprire l'intera fascia con qualità e corsa.
Antonio Candreva calcia con entrambi i piedi in modo preciso. Ragazzo introverso, in tutte le piazze ha fatto discretamente bene, ma al momento della consacrazione è sempre accaduto un qualcosa che ne ha rallentato la crescita. Finita l'avventura in nerazzurro si metterà a disposizione di Quagliarella e compagni per succulenti assist.
Antonio Candreva, centrocampista, Inter
Antonio Candreva è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato dall'Inter in questa sessione di mercato. Il ragazzo ha vissuto una buona stagione, diventando un tassello importante per la squadra, poi qualcosa si è rotto, o meglio
è salito in cattedra il mai domo D'Ambrosio. Arrivato alla Samp, sarà uno degli uomini di punta dei blucerchiati. Una delle condizioni migliori per Antonio che ha sempre fatto bene in piazze dove non è al centro di continui ballottaggi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antonio Candreva
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonio Candreva? )
La scorsa stagione per Antonio è stata positiva. Goal
e assist ne hanno fatto uno dei centrocampisti più in forma per trequarti di torneo. Alla Samp potrebbe senza dubbio migliorare, visto che senza l'eccessiva pressione di pubblico e stampa -milanese- riesce a dare il meglio di sé.
Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio
Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio è da prendere. Arrivato alla Samp la sua appetibilità sale e di tanto. Alla sua prima in maglia blucerchiata
ha già piazzato un assist segno evidente che il ragazzo può far bene.
Antonio Candreva, possibili rischi
Antonio Candreva, centrocampista potrebbe rimanere invischiato in una lotta per la retrocessione a cui non è abituato e dunque demoralizzarsi, abbassando la qualità delle sue giocate.
Antonio Candreva, Fantacalcio Mantra
Un esterno come il Candreva della passata stagione, lo vorremmo tutti. 5 goal e 7 assist sono un bottino di tutto rispetto per una E-W. Da esterno basso, ripiegando sulla linea dei difensori in fase di non possesso; da autentica ala quando si deve andare a far male. Via dall'Inter
diventa un top di ruolo con goal e assist che potrebbero essere routine. Per chi gioca con moduli che prevedono la E, Antonio diventa la nostra prima scelta.