Quantcast
Statistiche Mckennie (Juventus) redazione Fantacalcio

McKennie Weston Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MCKENNIE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


McKennie Weston

Info

  • Nome McKennie Weston
  • Nazionalità Stati Uniti
  • Data di nascita 28/08/1998 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche MCKENNIE 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
McKennie Weston

Confronto calciatori

servizio fornito da

McKennie Weston

Weston James Earl McKennie è un regista, in grado di giocare in un centrocampo a tre o a quattro sia davanti alla difesa sia dietro le punte. Weston McKennie è un centrocampista esplosivo e reattivo, con un fisico importante e incline al sacrificio: può ricoprire con disinvoltura tante e variegate porzioni di campo. Weston McKennie è un piede destro naturale. Nato negli Stati Uniti nel 1998, ha giocato bene il suo primo anno in Italia.

Weston James Earl McKennie, centrocampista, Juventus

Weston McKennie attualmente gioca nella Juventus, prelevato nell’affare con lo Schalke per 4.5 milioni di euro e diritto di riscatto per 18.5 complessivi. Un colpo a sorpresa che, almeno nelle premesse, ricordava molto quello fatto con Vidal: stesso campionato di provenienza, stesse impressioni di partenza. I numeri e le “recensioni” in giro per l’Europa lo aiutano molto, può confermarsi una delle più gradite sorprese nella nuova gestione Allegri che ha già pronosticato per lui ben 10 gol.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da McKennie

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Weston McKennie? L'investimento fatto dalla dirigenza ha un senso ed è emblematico per cifre e tempistiche. L’anno scorso 5 gol e 2 assist in 33 presenze, non male essendo una pedina schierata tutt’altro che stabilmente a ridosso degli ultimi 30 metri.

Weston McKennie all’asta del Fantacalcio

McKennie all’asta del Fantacalcio stuzzica il palato dei fantallenatori, ricordando proprio cosa ha fatto al suo primo anno in Italia.Una puntatina la merita senza dubbio, indicativamente 12-15 crediti su 500. Per stare sicuri, va preso in coppia con Kulusevski. Oppure anche da solo.

Weston McKennie, possibili rischi

Weston McKennie, centrocampista non parte col posto da titolare garantito, sebbene permetta da Allegri la variante del 4-3-3. Fattore di pericolo che ci induce a pensare di non strafare coi rilanci.

Weston McKennie, Fantacalcio Mantra

Il mediano americano è un C. Sulla carta più appetibile di Rabiot, ma anche qui l'incognita minutaggio incombe. Anche se la sensazione è che Allegri voglia utilizzarlo spesso.