Quantcast
Statistiche Mckennie (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

McKennie Weston Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MCKENNIE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


McKennie Weston

Info

  • Nome McKennie Weston
  • Nazionalità Stati Uniti
  • Data di nascita 28/08/1998 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MCKENNIE 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,1

MEDIA VOTO

6,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
McKennie Weston

Confronto calciatori

servizio fornito da

McKennie Weston

Weston James Earl McKennie è un regista, in grado di giocare in un centrocampo a tre o a quattro sia davanti alla difesa sia dietro le punte. Weston McKennie è un centrocampista esplosivo e reattivo, con un fisico importante e incline al sacrificio: può ricoprire con disinvoltura tante e variegate porzioni di campo. Weston McKennie è un piede destro naturale. Nato negli Stati Uniti nel 1998, dopo tre anni allo Schalke ora è pronto per la Serie A.

Weston James Earl McKennie, centrocampista, Juventus

Weston McKennie attualmente gioca nella Juventus, da poco prelevato nell’affare con lo Schalke per 4.5 milioni di euro e diritto di riscatto per 18.5 complessivi. Un colpo a sorpresa che, almeno nelle premesse, ricorda molto quello fatto con Vidal: stesso campionato di provenienza, stesse impressioni di partenza. I numeri e le “recensioni” in giro per l’Europa lo aiutano molto, può diventare una delle più gradite sorprese nella nuova gestione Pirlo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da McKennie

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Weston McKennie? Difficile ipotizzare a bocce ferme l’impatto che avrà lo statunitense sul calcio italiano e nei meccanismi bianconeri, ma l’investimento fatto dalla dirigenza ha un senso ed è emblematico per cifre e tempistiche. L’anno scorso in Bundesliga 3 gol in 28 presenze, non male essendo una pedina schierata tutt’altro che stabilmente a ridosso degli ultimi 30 metri.

Weston McKennie all’asta del Fantacalcio

McKennie all’asta del Fantacalcio stuzzica il palato dei fantallenatori, ricordando proprio cosa fu in grado di fare Vidal al suo primo anno in Italia.Una puntatina la merita senza dubbio, indicativamente 4-5 crediti su 500 e, per stare sicuri, va preso in coppia con uno tra Bentancur, Arthur e Rabiot. In quel caso avreste di fatto almeno un titolare della Juventus a partita.

Weston McKennie, possibili rischi

Weston McKennie, centrocampista è pur sempre un 21enne che si trova a cambiare campionato, Paese, squadra, compagni e allenatore. Tanti fattori di pericolo che ci inducono a pensare di non strafare coi rilanci, anzi: più passa sottotraccia e meglio è. Rabiot è l’esempio ideale: arrivato con le migliori premesse, nell’arco dell’intero campionato ha deluso e ora deve ripartire quasi da zero.

Weston McKennie, Fantacalcio Mantra

Il mediano americano è un M/C, tassello prezioso per più di un modulo caro ai mantristi. Non parte titolare, ma se vi avanza uno degli slot finali si può prendere, anche da solo. La scommessa ‘rischia’ di esplodervi tra le mani e di dare una svolta al vostro centrocampo.