La 33ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Nemmeno il tempo per smaltire gioia o delusione dopo l'infrasettimanale, si torna subito in campo. Si parte con Genoa-Spezia alle 15 in una giornata che si concluderà lunedì sera con due posticipi: Torino-Napoli e Lazio-Torino. 

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 33ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Dejan Kulusevski - Dopo la panchina con il Parma, Pirlo potrebbe concedergli una chance da titolare. I fantallenatori aspettano bonus che sono mancati durante questa stagione, con l'assenza di Chiesa potrebbe essere lui il portatore di +3 nel centrocampo della Juventus. 
  2. Ivan Perisic - Un gol contro lo Spezia, la possibile conferma contro il Verona. Le sue caratteristiche potrebbero dare fastidio a Faraoni, più bravo nell'offendere che nel difendere. 
  3. Jordan Veretout - La Roma avrà sicuramente la testa all'Europa League ma già contro l'Atalanta ha dimostrato che non vuole regalare nulla in campionato. Il Cagliari dovrà fare attenzione, il francese è sempre una opzione validissima da rigorista
  4. Matteo Pessina - Contro la Roma ha riposato, dunque Gasperini dovrebbe dargli una maglia da titolare contro il Bologna. I suoi inserimenti potrebbero essere devastanti per la difesa lenta di Mihajlovic. 
  5. Matteo Politano - Ha sorpreso davvero tutti in questo campionato e vuole continuare a stupire. Manca solo una rete per raggiungere la doppia cifra in campionato. Che possa arrivare contro il Torino?