La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Genoa-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Juventus e Lazio-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Perin (Genoa)

Ben due malus col Benevento, trend da invertire in casa con lo Spezia. Le sensazioni sono positive.

Pezzella (Parma)

Prevedibile gara sottotono a Torino, ma non dimenticate Cagliari: col suo mancino può creare parecchi pericoli. Il Crotone è avvisato.

Nuytinck (Udinese)

Voti sempre da top, a Benevento l'Udinese potrebbe trovare pochi spazi e dunque i piazzati potrebbero fare la differenza. Lui c'è.

Maehle (Atalanta)

Nella sinfonia del bonus di Gasperini lui sta venendo un po' a mancare. Che sia De Silvestri il malcapitato a farlo sbloccare?

Strootman (Genoa)

Partita fondamentale nelle mani dei giocatori chiave come lui. Servirà la sua grande esperienza e qualità per battere lo Spezia, magari anche con un bonus.

Kurtic (Parma)

In queste partite o si becca un 5 secco o incide con un gol o assist. Considerato il rendimento difensivo del Crotone, puntiamo sulla seconda ipotesi.

Pereyra (Udinese)

Torna De Paul, ma lui è sempre lì pronto a fare la zanzara tra centrocampo e attacco. Il Benevento può soffrirlo tantissimo.

Damsgaard (Sampdoria)

Solo qualche minuto a Crotone, avrà molto più spazio a Sassuolo dove in campo aperto può fare sfracelli.

Ounas (Crotone)

Simy a parte, può essere davvero l'elemento in grado di dar più fastidio di tutti alla difesa del Parma non proprio imperforabile.

Pavoletti (Cagliari)

Decisivo contro il Parma nell'ultima in casa, arriva una Roma che potrebbe essere distratta dall'impegno in EL. Nel gioco aereo spadroneggia.

Defrel (Sassuolo)

Dovrebbe partire titolare viste le non perfette condizioni fisiche di Raspadori. Sta crescendo e il bonus potrebbe essere dietro l'angolo.