La formazione per la 33ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: nemmeno il tempo di calcolare il turno infrasettimanale che domani si torna già in campo. Si parte alle 15 con Genoa-Spezia in una giornata che vedrà la sua conclusione lunedì sera con due posticipi: Torino-Napoli e Lazio-Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 33ª giornata della Serie A.

Luis Muriel - Sicuramente non è da lui il clamoroso errore di ieri contro la Roma a porta vuota. Vuole riscattarsi, l'occasione contro un Bologna ormai salvo è ghiotta. Gasperini potrebbe dargli una maglia da titolare dopo la panchina dell'Olimpico. 

Graziano Pellè - Parma-Crotone è una sfida tra squadre che ormai hanno poco da chiedere a questo campionato: la retrocessione è ormai questione solo di matematica. Per questo potrebbe uscirne, comunque, una partita aperta e piena di gol. Pellè potrebbe timbrare il cartellino e regalarvi una gioia. Già contro la Juve ci è andato abbastanza vicino con un colpo di testa nel primo tempo.  

Victor Osimhen - Che sia titolare o meno, ha dimostrato che anche da subentrante può risultare devastante per le difese avversarie. La statica difesa del Torino potrebbe soffrire la sua velocità negli spazi. 

Lautaro Martinez - Due pali gli hanno negato la gioia del gol contro lo Spezia. Tra lui e Lukaku onestamente abbiamo visto l'argentino più in palla, contro il Verona (che sta subendo tantissimi gol nelle ultime giornate) ci affidiamo dunque al Toro. 

Domenico Berardi - Rientrato dall'infortunio, ha regalato subito bonus ai suoi fantallenatori con la doppietta alla Fiorentina e l'assist contro il Milan. Il Sassuolo affronterà una Sampdoria ormai salva e senza obiettivi, anche questa potrebbe essere una gara piena di gol.