Le sorprese da schierare. La quattordicesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Marc Cucurella (Chelsea): allo Stamford Bridge arriva l'Everton, un punto sotto in classifica rispetto al Chelsea, e non si può sbagliare la partita per restare nelle zone importanti di classifica. Ci affidiamo in difesa all'esterno spagnolo.

Alexander Isak (Liverpool): la squadra di Slot ospita il Brighton in una sfida insidiosa col caso Salah che tiene banco. Società e tifosi sembrano dalla parte del tecnico, che in avanti si affiderà allo svedese probabilmente che deve dimostrare che d'ora in avanti si può puntare su di lui.

Piero Hincapie' (Arsenal): testa-coda tra Arsenal e Wolverhampton, con la squadra di Arteta che ospita l'ultima in classifica con soli due punti finora. Facile pensare a una vittoria casalinga e noi puntiamo sui primi bonus in stagione per il difensore ex Leverkusen.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Johan Bakayoko (Lipsia): dovrebbe partire titolare nella prima partita di Euroleghe di giornata tra Union Berlino e Lipsia. Occhio che in avanti la squadra Red Bull sta iniziando a girare, vedasi la tripletta di Diomande', e quindi un occhio al giovane belga se lo vedete titolare.

Mario Gotze (Eintracht Francoforte): periodo di forma non buono per la squadra di Francoforte, reduce anche dalla batosta per 6-0 in casa del Lipsia. Sarà ancora assente Burkardt e quindi l'esperto Gotze deve guidare i giovani a risollevarsi in casa contro l'Augsburg.

Aleix Garcia (Bayer Leverkusen): partita tra le mura amiche per le Aspirine contro l'insidioso Colonia. In avanti si può andare tranquillamente con tutti, però noi vi diciamo di tenere d'occhio il centrocampista spagnolo che potrebbe portare il primo +3 in stagione.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Jan Oblak (Atletico Madrid): partita casalinga contro il Valencia per i colchoneros. Le tante partite di questo periodo possono far pensare a un ritmo blando da parte della squadra di Simeone e a giovarne potrebbe essere un clean sheet da parte di Oblak.

Jules Koundé (Barcellona): è reduce dalla doppietta in Champions che ha portato alla vittoria i suoi in rimonta sull'Eintracht. Andiamo a cercare di sfruttare il suo momento di forma sperando in qualcosa anche in casa contro l'Osasuna.

Pape Gueye (Villarreal): la squadra spagnola è ormai fuori dalla Champions con un solo punto (contro la Juve) in 6 giornate e ora si deve concentrare solo sul campionato. Gioca in casa del Levante e a centrocampo noi proviamo a sorpresa il senegalese per qualche bonus sorprendente.

.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Senny Mayulu (PSG): se lo avete in rosa questo 19enne è da mettere a prescindere in campo perché può portare bonus a sorpresa, anche a Metz potrebbe essere decisivo anche a partita in corso.

Olivier Giroud (Lilla): a 39 anni vuole ancora dimostrare che il suo lo sa fare sempre. Finora per lui 4 reti in questa Ligue 1 e sul campo dell'Auxerre, che naviga nelle parti basse, può portare qualche bonus per voi. Occhio.

Arthur Vermeeren (Ol.Marsiglia): match clou a Marsiglia tra i padroni di casa e il Monaco. La squadra di De Zerbi ha bisogno di una vittoria per rimanere in scia al PSG. Ci sarà da battagliare in mezzo al campo, per questo vi proponiamo il giovane belga ex Lipsia.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Milinkovic-Savic (Napoli): la sconfitta in Champions in casa del Benfica ha fatto arrivare le prime critiche al portiere serbo che è pronto a riscattarsi in casa dell'Udinese, in una trasferta da non fallire per gli uomini di Conte.

Federico Bernardeschi (Bologna): Italiano gli ha dato molta fiducia ultimamente e lui l'ha ripagata ieri a Vigo con una doppietta pesante. Ora al Dall'Ara arriva la Juventus, facile puntare su di lui e su questa voglia di riscatto che possa portare anche al classico gol dell'ex.

Taty Castellanos (Lazio): partita insidiosa in quel di Parma per la squadra di Sarri che punterà davanti sul Taty che ormai dopo due partite di rodaggio dopo l'infortunio deve dimostrare di essere di nuovo in forma e tornare a segnare gol pesanti.