Stiamo entrando nell'ultimo terzo di stagione Euroleghe, quello in cui tutti i nodi vengono al pettine, quando ogni errore può diventare fatale e le ambizioni di gloria di ogni fantallenatore passa le la scelta del calciatore giusto al momento giusto.
Per questo motivo siamo qui noi, a consigliarvi gli attaccanti su cui puntare per rendere migliore il vostro weekend di campionati europei.
Ecco i 5 attaccanti da schierare nella 21a giornata di Euroleghe.
Matheus Cunha - tra la 13a e la 18a giornata di Euroleghe, l'attaccante del Manchester United ha portato sempre bonus, con 4 dei suoi 6 gol stagionali e 2 assist. Si è preso una pausa di due turni, ma contro l'Everton ci sono tutte le condizioni per ritrovare i bonus che hanno contribuito a riportare i red Devils in zona Champions.
Taty Castellanos - solo un gol in 6 presenze da quando è approdato in Premier al West Ham per l'ex attaccante della Lazio. Il Bournemouth, tra le principali rivelazioni di questa stagione, è avversario ostico, ma a dispetto del 8° posto in classifica ha la peggior difesa, eccezion fatte per le 3 squadre in zona retrocessione (tra cui c'è il West Ham). Le speranze di salvezza degli Hammers passano per i gol del Taty e se i tifosi si affidano a lui devono farlo anche i suoi fantallenatori.
Cedric Bakambu - un inizio di stazione molto difficile il suo, ma nelle ultime giornate sta trovando titolarità, minuti e anche il suo primo gol stagionale. Se avete dato una chance al franco-congolese e lo avete in rosa, la partita contro il Rayo Vallecano, 17° in Liga, è quella giusta per metterlo nell'11 titolare.
Ermedin Demirovic - smaltiti gli acciacchi fisici, è reduce da una doppietta e, più in generale, da 3 gol nelle ultime 3 partite. Indubbiamente in forma, l'attaccante dello Stoccarda è da schierare contro l'Heidenheim, mestamente ultimo in Bundesliga.
Pierre-Emerick Aubameyang - 6 gol e 4 assist in 16 partite a voto in Euroleghe sono un bel bottino per l'attaccante classe '89 del Gabon. La classe c'è, il fiuto del gol non si perde, l'età si sente il giusto, l'avversario, il Brest, è di quelli che concedono spazi. In questo weekend la punta del Marsiglia va schierata.