Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 25^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

25^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • FULLKRUG - E' stato preso dal Milan per cambiare le partite nel secondo tempo. A Pisa rischia di creare più danni che altro: sbaglia in maniera orribile il rigore e poco dopo i toscani pareggiano. Per sua fortuna Modric gioca nella sua squadra, altrimenti...

  • PAZ - Ci si aspettava una reazione dopo l'erroraccio dal dischetto con l'Atalanta. E invece con la Fiorentina arriva un'altra prova abulica, spenta, senza spunti. Nel recupero col Milan la prova del nove: se tre indizi facessero una prova, rischieremmo un finale anonimo.

  • CAPRILE - La speranza del lunedì sera, per il modificatore e per un possibile +1 di imbattibilità in casa col Lecce. Succede l'esatto opposto: 2 malus e soprattutto un incredibile 4.5 in pagella. Non era mai successo quest'anno.