Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Bologna e Juventus, in programma domenica 14 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Bologna-Juventus.
I consigli per il Fantacalcio di Bologna-Juventus
Bologna-Juventus sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Bologna-Juventus, chi schierare al Fantacalcio
- Orsolini (Bologna): Ci aspettiamo una partita molto aperta. A destra può sfondare facilmente e creare pericoli costanti.
- Yildiz (Juventus): Può essere il match dei fantasisti. Lui è apparso in gran forma, può continuare a fare la differenza.
Bologna-Juventus, chi non schierare al Fantacalcio
- Ferguson (Bologna): Sta trovando meno spazio del solito ultimamente. Molto meno incisivo in attacco.
- Koopmeiners (Juventus): Contro Orsolini rischia di finire davvero malissimo.
Fantacalcio, le sorprese di Bologna-Juventus
- Castro (Bologna): Offre pochi punti di riferimento e ciò potrebbe essere un problema per la linea difensiva bianconera.
- Zhegrova (Juventus): Sta trovando finalmente un minimo di continuità. Da subentrato può essere sicuramente più incisivo in questo momento.