Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Como, in programma lunedì 15 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Como.

I consigli per il Fantacalcio di Roma-Como

Roma-Como sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.


Roma-Como, chi schierare al Fantacalcio

  • Svilar (Roma): Il Como tira tantissimo in porta e lui spesso si esalta in queste situazioni. Può anche subire gol, ma in ottica modificatore "rischia" di essere un'altra grandissima partita.

 

  • Soulé (Roma): Sulla propria corsia mancina il Como lascia spesso parecchi spazi, lui potrebbe sfruttarli al meglio.

 

  • Paz (Como): Ha inciso raramente fuori casa nella sua esperienza in Serie A fin qui, ma sta maturando molto, specialmente in partite come questa. Non solo bonus, ma anche tanta costanza di rendimento.

 

Roma-Como, chi non schierare al Fantacalcio

  • Tsimikas (Roma): Apparso parecchio in affanno sotto l'aspetto fisico. Potrebbe andare in difficoltà specialmente senza palla.

 

  • Douvikas (Como): Soprattutto fisicamente rischia di essere una partita molto complicata per lui.

 

Fantacalcio, le sorprese di Roma-Como

  • Dybala (Roma): Potrebbe trovare spazio dal 1'. Che sia da falso 9 oppure alle spalle della punta, è uno che può creare pericoli in qualsiasi momento.

 

  • Butez (Como): Non è scontato che sia una partita ricca di gol, anzi. Siamo dinanzi a due delle migliori difese del nostro campionato. Può fare bene anche in un match del genere.