La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 8a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match di alta classifica come Napoli-Milan e Inter-Torino, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Fiorentina-Benevento, Spezia-Atalanta e Parma-Roma.

 

  • Wojciech Szczesny (Juventus)

La Juventus cerca la sua prima porta inviolata della stagione: con il Cagliari, Wojciech Szczesny potrebbe finalmente conservare la propria imbattibilità. Schieratelo.

 

  • Lorenzo De Silvestri (Bologna)

Il terzino del Bologna è un ex della partita, e ciò potrebbe incidere soprattutto sul suo morale: la voglia di fare bene per Lorenzo De Silvestri (Dd/E) è tanta. Dategli una possibilità, potrebbe regalarvi qualche sorpresa.

  • Roger Ibanez (Roma)

Roger Ibanez (Dc) è uno dei pochi centrali rimasti alla Roma ed è per questo motivo che Fonseca si affiderà completamente a lui. Con il Parma potrebbe nuovamente sfoderare una delle sue grandi prestazioni.

  • Stryger Larsen (Udinese)

Il fatto che giochi come esterno di centrocampo lo rende molto appetibile, specie in partite abbordabili come questa che lo aspetta con il Genoa. Stryger Larsen (Dd/Dc/E) potrebbe essere un profilo da bonus in questa giornata.

  • Rogerio (Sassuolo)

Con il Verona dovrebbe toccare ancora a lui dal primo minuto. Rogerio (Ds/E) sarà il titolare a discapito di Kiryakopoulos e noi vi consigliamo vivamente di schierarlo titolare in questa giornata, sarà bravo a sfruttare l'assenza di Faraoni.

Consigli Mantra (Getty Images)
Consigli Mantra (Getty Images)
  • Nicolò Barella (Inter)

Il centrocampista dell'Inter sarà uno dei punti chiave dell'Inter nella sfida con il Torino: molto probabilmente Nicolò Barella  (M/C) agirà ancora da trequartista. Per questo motivo schieratelo senza neanche pensarci, potrebbe regalarvi qualche bonus.

  • Gaetano Castrovilli (Fiorentina)

Gaetano Castrovilli (C/T) sarà titolare nel nuovo modulo di Prandelli contro il Benevento: che sia interno o trequartista non importa tanto in questo caso. Il giovane talento dei viola è pronto a fare male in ogni caso alla difesa dei sanniti, schieratelo.

Consigli Mantra (Getty Images)
Consigli Mantra (Getty Images)
  • Rodrigo De Paul (Udinese)

Il fantasista dell'Udinese sarà regolarmente in campo con il Genoa. Nonostante giochi da mezz'ala, Rodrigo De Paul (T) è pronto a fare come al solito la differenza. Schieratelo, potrebbe regalarvi grosse soddisfazioni.

  • Dejan Kulusevski (Juventus)

Tra i più in forma della Juventus: Dejan Kulusevski (T) è pronto ancora una volta a fare la differenza grazie alle sue qualità e alle sue grandi doti. Schieratelo da titolare, è pronto a portarvi tanti bonus.

  • Joaquin Correa (Lazio)

Joaquin Correa (A) partirà titolare nella sfida con il Crotone al fianco di Ciro Immobile. Contro la difesa dei calabresi, l'argentino potrebbe decisamente fare bene. Schieratelo.

  • Dusan Vlahovic (Fiorentina)

L'attaccante della Fiorentina dovrebbe tornare titolare con Cesare Prandelli in panchina: Dusan Vlahovic (Pc) sarà il centravanti titolare contro il Benevento e non potete non dargli un'occasione.

 

Immagine articolo