Rogerio
Rogerio Oliveira da Silva è un terzino sinistro di grande gamba, dotato di una buona tecnica e sa come dialogare con i compagni, anche se da un brasiliano ci si aspetta sempre qualcosa in più. Rogerio è un piede sinistro educato, ma non eccelso, cerca spesso il fondo ed il cross per i compagni in area di rigore. Acquistato dalla Juve nel 2016, il brasiliano di fatto non ha mai lasciato Sassuolo. Rimane in prestito biennale ai neroverdi che lo riacquistano a titolo definitivo per 6 milioni di euro.
Rogerio da Silva, difensore, Sassuolo
Rogerio gioca attualmente nel Sassuolo. Terzino sinistro di grande spinta, ha buon palleggio e tecnica individuale. Spesso sbadato in fase difensiva deve ancora apprendere come si difende da reparto stando attento ai movimenti dei suoi compagni ed alle diagonali da compiere.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rogerio
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rogerio?
Il ragazzo doveva partire ma alla fine è rimasto. De Zerbi punta molto sulle sue qualità e sembra preferirlo a Kyriakopoulos.
Rogerio da Silva all’asta del Fantacalcio
Rogerio all’asta del Fantacalcio è intrigante anche se potrebbe alternarsi con costanza.
Rogerio Oliveiro da Silva, possibili rischi
Rogerio Oliveiro da Silva, terzino non sarà più un calciatore del Newcastle, la trattativa sembra essersi arenata. Da capire se il brasiliano a Gennaio vorrà provare una nuova avventura. Rogeiro Oliveiro da Silva, Fantacalcio Mantra
Ds-E niente male per ricoprire la vostra fascia sinistra di una difesa a 4. Da prendere in coppia con Kyriakopoulos o insieme ad un altro terzino sinistro titolare vista la sua alternanza con il greco. Occhio alle giornate difficili, il ragazzo non è difensivamente educato.