Quantcast
Statistiche Stryger-Larsen (Udinese) redazione Fantacalcio

Stryger Larsen Jens Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di STRYGER LARSEN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Stryger Larsen Jens

Info

  • Nome Stryger Larsen Jens
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 21/02/1991 (30)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche STRYGER LARSEN 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Stryger Larsen Jens

Confronto calciatori

servizio fornito da

Stryger Larsen Jens

Jens Stryger Larsen è un terzino duttile capace di interpretare più ruoli anche nel corso del match. Ha giocato spesso a tutta fascia, ma naturalmente può fungere anche da terzino. Jens Stryger Larsen è un piede naturale destro, dotato di una buona tecnica di base, ma naturalmente non eccelsa. Classe 1991, è nel pieno della maturità calcistica. Con una grande esperienza in Serie A, è diventato molto importante anche sotto l'aspetto tattico.

Jens Stryger Larsen, difensore, Udinese

Jens Stryger Larsen è attualmente un calciatore dell'Udinese dove è arrivato nel 2017. Rimasto ad Udine, sarà una pedina importante per Gotti. Sulla fascia destra c'è l'inamovibile Molina, ma lui saprà ritagliarsi il proprio spazio, anche magari dirottato sulla fascia sinistra dove si contenderà spesso il posto con Udogie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Stryger Larsen

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jens Stryger Larsen? Oltre alla minaccia sempre costante di una partenza possibile anche a gennaio, c'è da considerare anche l'esplosione di Nahuel Molina. Sull'esterno argentino Gotti punta tanto e con lui anche tutta la dirigenza bianconera. Motivo per cui il posto da titolare per il danese non è assicurato a destra. Facile pensare che dovrà adattarsi sull'out mancino.

Jens Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio

Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da monitorare attentamente. Potreste prenderlo in rosa con Molina ma anche da solo, forse sarebbe anche meglio per evitare vincoli. Un profilo low cost e di conseguenza prendibile anche in una lega ad 8 se intenti a risparmiare in vista dei reparti più offensivi. Nella scorsa stagione ha collezionato 2 gol e 0 ammonizioni in 32 partite, un bottino di cui bisogna comunque tener conto.

Jens Stryger Larsen, possibili rischi

Jens Stryger Larsen, difensore ha come rischio principale quello di lasciarvi con un buco nel bel mezzo della stagione per colpa del mercato. In caso di permanenza occhio poi ai possibili senza voto, la possibilità di un exploit definitivo da parte di Molina e Udogie è da considerare.

Jens Stryger Larsen, Fantacalcio Mantra

Stryger Larsen è un Dd/E al Mantra. Diventato orfano del Dc, che lo rendeva un profilo naturalmente molto appetibile ed interessante, il danese è diventato di fatti un normale terzino destro. Dunque prendibile in un pacchetto di 3/4 laterali destri, assicurandovi di affiancargli esterni titolari.