Stryger Larsen Jens
Jens Stryger Larsen è un terzino duttile capace di interpretare più ruoli anche nel corso del match Jens Stryger Larsen è un esterno destro capace di giocare a tutta fascia e, all'occorrenza, di schierarsi come centrale difensivo di una difesa a 3. Jens Stryger Larsen calcia con entrambi i piedi peculiarità che gli permette di occupare entrambe le corsie senza grossi problemi. Classe 91 è nel pieno della maturità calcistica. La sua carriera è sempre stata fermata da infortuni che ne hanno minato la crescita. Arrivato all'Udinese come sostituto di Widmer, adesso è uno dei pezzi più interessanti della rosa friulana.
Jens Stryger Larsen, difensore, Udinese
Jens Stryger Larsen è attualmente un calciatore dell'Udinese anche se pare aver suscitato l'interesse di molte squadre della massima serie. Jolly difensivo, capace di giocare sia sulle fasce che al centro, riesce ad occupare tutta la fascia in un centrocampo a 5 grazie alla sua corsa ed al suo buon piede. discreto assistman possiamo considerarlo un titolare inamovibile.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Stryger Larsen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jens Stryger Larsen?
Ci aspettiamo buoni voti, qualche brivido lungo la schiena durante i suoi tiri da fuori e una fantamedia che superi il 6.35. Un calciatore dinamico che possa farci pensare a giornate alterne, di trovare un suo bigliettino alla casella degli assist. E, perché no, anche qualche +3 non guasterebbe.
Jens Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio
Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio è un difensore interessante Un calciatore da prendere anche con due o tre rilanci in più. A volte potremmo vederlo attaccare sulla linea della trequarti, questo significherebbe godere di un difensore sempre vicino alla porta avversaria. Un difensore di seconda fascia da poter schierare insieme ai vostri big anche in leghe da 8 squadre.
Jens Stryger Larsen, possibili rischi
Jens Stryger Larsen, difensore non deve ovviamente essere considerato un top di ruolo. I suoi numeri restano discreti ma non eccelsi e la sua squadra non naviga certamente nelle zone alte della classifica. Come sempre, lanciarsi in aste inutili potrebbe decretare la fine delle nostre ambizioni.
Jens Stryger Larsen, Fantacalcio Mantra
Una pedina importante che può far comodo a chiunque sia in leghe numerose che in quelle composte da 8 o 6 squadre. Un jolly capace di giocare sia al centro della difesa che da terzino destro o, all'occorrenza, come esterno a tutta fascia. Ovviamente una volta acquistato, schierarlo come Dc resta il nostro principale obiettivo, tuttavia anche come Dd resta un nome interessante da avere in rosa. Sicuramente se pensiamo a calciatori nei singoli ruoli troviamo di meglio, ma pochi calciatori della nostra lista avranno questa duttilità mista ad un discreto rendimento ed a costi moderati. La stagione sarà lunga, pensateci.