De Silvestri Lorenzo
Lorenzo De Silvestri è un terzino destro dotato di un fisico robusto e di grande esperienza. Si tratta di un calciatore abituato a scendere in campo con regolarità in Serie A e alla sua prima stagione con la maglia del Bologna.
Lorenzo De Silvestri ha un buon piede destro ed è dotato di una discreta corsa che gli permette di insidiare le difese avversarie. Cresciuto nel vivaio della Lazio, ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Torino.
Lorenzo De Silvestri, difensore, Bologna
Lorenzo De Silvestri è attualmente un calciatore del Bologna, dopo le ultime quattro stagioni in cui ha vestito la maglia granata. Ritrova in questo modo Sinisa Mihajlovic (che aveva incrociato alla Lazio) dopo essere rimasto svincolato al termine dell'ultimo campionato. Si tratta di un calciatore molto navigato (classe 1988) che ha sempre ben figurato in Serie A. Sarà lui il titolare sulla fascia destra dei felsinei.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da De Silvestri
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo De Silvestri?
Terzino o esterno alto non importa: si tratta di un calciatore che ha voglia di giocare e fare bene. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,73 in 29 apparizioni con la maglia del Torino in cui ha rimediato solo due ammonizioni.
Lorenzo De Silvestri all’asta del Fantacalcio
Lorenzo De Silvestri all’asta del Fantacalcio è un calciatore da prendere negli ultimi slot se si ha bisogno di un difensore che scenda in campo con regolarità. Nelle gerarchie di mister Mihajlovic dovrebbe essere lui il titolare sulla corsia di destra e, con il probabile spostamento di Tomiyasu al centro della difesa anche la concorrenza non sembra fare così paura.
Lorenzo De Silvestri, possibili rischi
Lorenzo De Silvestri, difensore è pronto a vivere un'altra avventura con la maglia del Bologna. Si tratta di un acquisto fortemente voluto dall'allenatore felsineo che voleva avere nel reparto arretrato un calciatore esperto. Occhio però a diversi fattori di rischio: Tomiyasu dovrebbe agire da centrale difensivo, ma se non dovesse andare a buon fine questo esperimento? Ovviamente tornerebbe sulla fascia destra e toglierebbe il posto proprio a De Silvestri. Bisogna considerare, inoltre, l'età avanzata del difensore romano e e la sua propensione agli infortuni che, anche nella scorsa stagione, lo hanno tenuto fuori a lungo.
Lorenzo De Silvestri, Fantacalcio Mantra
Dd/E che almeno sulla carta sarà protagonista nel Bologna.
Dovrebbe agire sulla fascia destra e potrebbe essere un buon colpo per chiudere il reparto difensivo anche se i bonus, come ben sapete, non sono proprio il suo forte. Mossa intelligente prenderlo con Tomiyasu.