La formazione ideale del Fantacalcio per la 13ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terza giornata in una settimana per i fantallenatori e la prospettiva di un secondo turno settimanale consecutivo all'orizzonte. Ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno che parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Fiorentina e Verona.

Alessio Cragno (Cagliari)

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter e dal clean sheet contro il Parma. Portiere in grande forma, potrebbe confermare il trend, domenica pomeriggio, contro l'Udinese che invece ha qualche problema di troppo in attacco. 

Juan Cuadrado (Juventus)

Gagliolo potrebbe soffrire e non poco la vivacità e la classe del colombiano. La Juventus ha una freccia importante al suo arco, i fantallenatori aspettano altri bonus. 

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

La Fiorentina gioca in casa contro il Verona che arriva a questa sfida con tantissimi problemi in attacco. Il centrale serbo potrebbe fare la voce grossa e regalare, perché no, anche un bonus a chi lo schiererà. 

Achraf Hakimi (Inter)

L'esterno nerazzurro pronto a tornare titolare dopo la panchina contro il Napoli. Con lo Spezia ci vuole un assetto più offensivo, dai suoi piedi potrebbero arrivare altri bonus dopo la doppietta al Bologna. 

Dejan Kulusevski (Juventus)

Pirlo dovrebbe concedergli finalmente una chance dal primo minuto. Contro la sua ex squadra il fuoriclasse svedese potrebbe esaltarsi. Il classico gol dell'ex è in arrivo. 

Matteo Politano (Napoli)

Sarà titolare viste le assenze in contemporanea di Osimhen, Mertens e Insigne. Uno degli uomini più in forma della squadra di Gattuso, anche contro l'Inter in 10 è stato l'attaccante più pericoloso della squadra. 

Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

L'uomo a sorpresa che vogliamo lanciare nel nostro undici in questa tredicesima giornata. Il centrocampista della Sampdoria potrebbe stupire in casa contro il Crotone e farvi godere al Fantacalcio. Con l'assenza di Candreva dovrebbe giocare lui dal primo minuto

Franck Kessié (Milan)

Il centrocampista del Milan sarà nuovamente il rigorista della squadra vista l'assenza di Ibrahimovic. Un'occasione in più nella trasferta di Sassuolo per portarvi un importante bonus. 

Andrea Belotti (Torino)

L'attaccante più in forma del campionato. Nonostante la squadra non gira, lui con anima e cuore riesce sempre a trovare il bonus. E potrebbe farlo anche contro il Bologna domenica alle 12.30.

Lautaro Martinez (Inter)

Ha sfiorato il gol contro il Napoli, vuole riscattarsi contro lo Spezia. Sulla carta l'occasione giusta per regalare finalmente bonus ai fantallenatori che lo schiereranno. 

Duvan Zapata (Atalanta)

Se Belotti è l'attaccante più in forma del campionato, lui sicuramente è la delusione più grande dei fantallenatori fino ad ora. Tutti aspettiamo la scossa che lo faccia riprendere, potrebbe arrivare domenica sera contro la Roma. 

Immagine articolo