La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 13a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Lazio-Napoli e Atalanta-Roma, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Parma-Juventus, Sassuolo-Milan e Cagliari-Udinese.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Emil Audero (Sampdoria)

Non è abituato a prendere pochi gol, ma contro il Crotone potrebbe finalmente mantenere inviolata la propria porta: dunque schierate Emil Audero questa volta.

  • Paolo Ghiglione (Genoa)

Dovrebbe partire titolare contro il Benevento: Paolo Ghiglione (Dd/E) ha fatto molto bene con il Milan e potrebbe ripetersi anche nella delicata sfida salvezza contro i sanniti. Per questo schieratelo.

  • Leonardo Bonucci (Juventus)

Leonardo Bonucci (Dc) arriva da buone prestazioni nell'ultimo periodo: contro il Parma disputerà una grande provo, ma occhio anche a possibili bonus a sorpresa in arrivo.

  • German Pezzella (Fiorentina)

Il difensore centrale della Fiorentina cerca riscatto dopo un'altra prova deludente contro il Sassuolo: con il Verona German Pezzella (Dc) potrebbe avere vita facile, schieratelo.

  • Achraf Hakimi (Inter)

L'ultima partita da titolare che ha giocato è stata condita da una splendida doppietta in casa contro il Bologna: Achraf Hakimi (Dd/Ds/E) dovrebbe partire nuovamente dal 1' contro lo Spezia. Occhio ai bonus.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Nahitan Nandez (Cagliari)

E' tornato ed è in gran forma nonostante il Coronavirus: contro l'Udinese sarà titolare e ci aspettiamo una bella prestazione. Schierate dunque Nahitan Nandez (M/C) senza alcun timore.

  • Roberto Soriano (Bologna)

Nel ruolo di C/T si è dimostrato fino a questo momento uno dei migliori: Roberto Soriano potrebbe incidere ancora una volta in Torino-Bologna, vista anche la non eccelsa compattezza della difesa granata.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

Nella scorsa giornata l'abbiamo schierato tra i peggiori, adesso potrebbe essere arrivato finalmente il suo momento. Mikkel Damsgaard (T) potrebbe incidere con il Crotone a suon di bonus, dategli una chance.

  • Hakan Calhanoglu (Milan)

Hakan Calhanoglu (T) cerca il bonus da diverse giornate: contro il Sassuolo potrebbe finalmente essere arrivato il momento tanto atteso. Il numero 10 rossonero è pronto a regalarvi la prima gioia.

  • Dejan Kulusevski (Juventus)

Contro il Parma dovrebbe finalmente partire titolare: pur di farlo giocare potreste schierarlo anche come A in questa giornata. Dejan Kulusevski (T/A) è pronto a far male alla sua ex squadra.

  • Andrea Belotti (Torino)

Il Torino sta affondando ma lui non molla mai: a segno anche con la Roma, Andrea Belotti (Pc) potrebbe ripetersi contro il Bologna vista anche la difesa ballerina dei bolognesi.

Immagine articolo