La 13ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che arriva subito dopo il tanto temuto turno infrasettimanale, con tanto turnover che verrà adottato dagli allenatori. Si comincia alle 15 con l'anticipo in programma tra Fiorentina e Verona. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 13ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Rodrigo De Paul - Contro il Crotone è mancata solo la rete, nonostante un problemino fisico accusato sul finire del primo tempo. Cagliari-Udinese sulla carta potrebbe essere una partita aperta, risolta da una giocata del fuoriclasse argentino. 
  2. Giacomo Bonaventura - Prandelli potrebbe dargli nuovamente una maglia da titolare. L'avversario è ostico, ma il Verona ha dimostrato qualche crepa nell'ultima partita contro la Sampdoria. La viola potrebbe finalmente sbloccarsi e trovare una vittoria che in campionato manca ormai da due mesi. 
  3. Stefano Sensi - Contro il Napoli è entrato con un buon piglio ed anche Conte lo ha elogiato. Potrebbe partire da titolare contro lo Spezia, una bella occasione per i fantallenatori che ad inizio stagione hanno deciso di investire qualche credito sull'ex Sassuolo. 
  4. Weston McKennie - Sicuramente è la sorpresa bianconera in questa stagione. Anche per i fantallenatori che stanno apprezzando non solo la sua costanza di rendimento, ma anche gli inserimenti che lo portano stesso in zona bonus. Da schierare contro il Parma. 
  5. Hakan Calhanoglu - Nonostante non trovi ancora la prima rete in campionato, sta deliziando i fantallenatori con i suoi assist. Ma siamo sicuri che, prima o poi, arriverà il bonus pesante.