Quantcast
Statistiche Sensi (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Sensi Stefano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SENSI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sensi Stefano

Info

  • Nome Sensi Stefano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 05/08/1995 (25)
  • Altezza 168 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 12
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche SENSI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sensi Stefano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sensi Stefano

Stefano Sensi è una mezzala di buona tecnica e visione di gioco. Uno di quei calciatori in grado di cambiare passo, fermarsi e ripartire in una frazione di secondo. Sa giocare negli spazi stretti come pochi ma punta sempre verso la porta, ove possibile, grazie ad un baricentro basso che gli permette tocchi continui al pallone e cambi repentini di direzione. Stefano Sensi è un piede destro naturale ma il ragazzo sa quando e come usare il piede debole per mettere fuori tempo l'avversario. Una carriera non facile quella di Sensi, almeno all'inizio. Cresce nel Cesena, mal visto da qualche allenatore, viene spedito al San Marino in Lega Pro. Qui il tecnico, incantato da giocate magiche, paragonò il giovane ragazzo militante in Serie D a Xavi e Iniesta. Torna al Cesena dove, col cambio di allenatore, ci mette poco a prendersi la scena. Il Sassuolo lo porta in massima serie fino ad arrivare alla corte di Conte all'Inter.

Stefano Sensi, centrocampista, Inter

Stefano Sensi è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso anno con un prestito oneroso. Un inizio fulmineo il suo, una partenza sprint fatta di grandi giocate, goal e assist al bacio. Sembrava la stagione perfetta per la consacrazione ma la favola si è spezzata sul più bello a causa dei continui problemi muscolari. Riparte da quei 3 goal e 1 assist in sole 12 partite e dalla fiducia che mister e ambiente ripongono su di esso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sensi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sensi Sicuramente un ruolo determinante lo giocherà la sua integrità fisica. Ci aspettiamo almeno una 20ina di partite dal primo minuto e qualche turno di riposo in più per non sovraccaricare la sua fragilità muscolare.

Stefano Sensi all’asta del Fantacalcio

Sensi all’asta del Fantacalcio è un nome scottante: Chi lo ha avuto lo scorso anno vorrà riprenderlo a tutti i costi per colmare quel senso di ingiustizia ancora vivo nel proprio animo. Non possiamo non consigliare il suo acquisto essendo uno dei centrocampisti più propositivi del campionato. Ricordiamoci però che tutto ha un limite e di non andare oltre al 5% del nostro budget.

Stefano Sensi, possibili rischi

Stefano Sensi, centrocampista ha una fragilità muscolare che lo ha portato negli ultimi 3 anni a non superare le 20 presenze. Attenzione.

Stefano Sensi, Fantacalcio Mantra

Calciatore dalle indubbie qualità, nella prima parte di stagione si è preso la scena a suon di prestazioni e bonus. Una C tecnica, brava sui calci piazzati e capace di tener botta fisicamente nonostante i suoi 168cm. Infortuni a parte, al Mantra può essere un'ottima soluzione per chi gioca con un centrocampo che prevede almeno due C. Sconsigliamo il suo acquisto, almeno come titolare fisso, per tutti quei fantallenatori che decideranno di adottare i moduli che prevedono una sola C in campo.