Sensi Stefano
Stefano Sensi è una mezzala di buona tecnica e visione di gioco. Uno di quei calciatori in grado di cambiare passo, fermarsi e ripartire in una frazione di secondo. Sa giocare negli spazi stretti come pochi ma punta sempre verso la porta, ove possibile, grazie ad un baricentro basso che gli permette tocchi continui al pallone e cambi repentini di direzione.
Stefano Sensi è un piede destro naturale ma il ragazzo sa quando e come usare il piede debole per mettere fuori tempo l'avversario. Una carriera non facile quella di Sensi, almeno all'inizio. Cresce nel Cesena, mal visto da qualche allenatore, viene spedito al San Marino in Lega Pro. Qui il tecnico, incantato da giocate magiche, paragonò il giovane ragazzo militante in Serie D a Xavi e Iniesta. Torna al Cesena dove, col cambio di allenatore, ci mette poco a prendersi la scena. Il Sassuolo lo porta in massima serie fino ad arrivare alla corte di Conte all'Inter.
Stefano Sensi, centrocampista, Inter
Stefano Sensi è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso anno con un prestito oneroso. Un inizio fulmineo il suo, una partenza sprint fatta di grandi giocate, goal e assist al bacio. Sembrava
la stagione perfetta per la consacrazione ma la favola si è spezzata sul più bello a causa dei continui problemi muscolari. Riparte da quei
3 goal e 1 assist in sole 12 partite e dalla fiducia che mister e ambiente ripongono su di esso.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sensi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sensi
Sicuramente un ruolo determinante lo gioca la sua integrità fisica. Conte cerca di recuperarlo, anche se il ragazzo è apparso nervoso e ancora lontano dai suoi standard.
Stefano Sensi all’asta del Fantacalcio
Sensi all’asta del Fantacalcio è un nome scottante: Chi lo ha avuto lo scorso anno vorrà riprenderlo a tutti i costi per colmare quel senso di ingiustizia ancora vivo nel proprio animo. Non possiamo non consigliare il suo acquisto
essendo uno dei centrocampisti più propositivi del campionato. ma sembra troppo fragile per reggere un certo numero di partite.
Stefano Sensi, possibili rischi
Stefano Sensi, centrocampista ha una fragilità muscolare che lo ha portato negli ultimi 3 anni a non superare le 20 presenze. Attenzione.
Stefano Sensi, Fantacalcio Mantra
Calciatore dalle indubbie qualità, nella prima parte di stagione si è preso la scena a suon di prestazioni e bonus. Una C tecnica, brava sui calci piazzati e capace di tener botta fisicamente nonostante i suoi 168cm. Infortuni a parte, al Mantra può essere
un'ottima soluzione per chi gioca con un centrocampo che prevede almeno due C. Sconsigliamo il suo acquisto, almeno come titolare fisso, per tutti quei fantallenatori che decideranno di adottare i moduli che prevedono una sola C in campo.