SHARE

Bonaventura Giacomo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BONAVENTURA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bonaventura Giacomo

Info

  • Nome Bonaventura Giacomo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/08/1989 (31)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CWT

Fantastatistiche BONAVENTURA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bonaventura Giacomo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bonaventura Giacomo

Giacomo Bonaventura è un centrocampista offensivo dotato di un un'ottima tecnica. Giacomo Bonaventura è un classe 1989 dotato di una buona tecnica che gli consente di essere sempre pericoloso palla al piede e negli inserimenti in fase offensiva. Giacomo Bonaventura ha un piede destro molto educato. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, ha indossato la maglia del Milan nelle ultime sei stagioni.

Giacomo Bonaventura, centrocampista, Fiorentina

Giacomo Bonaventura attualmente gioca nel Fiorentina, club che ha puntato su di lui nell'ultima sessione di mercato. Giacomo Bonaventura si era svincolato dal Milan dopo la chiusura del proprio contratto con i rossoneri. Nonostante i suoi 31 anni e qualche infortunio di troppo nelle ultime stagioni, rimane un calciatore di alto livello. Occhio alle rotazioni nel centrocampo viola perchè potrebbe essere protagonista durante la stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonaventura

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giacomo Bonaventura? Sulla carta stiamo parlando di un ottimo elemento sia in Serie A che al Fantacalcio, ma che non brilla molto per continuità. Non è sicuro del posto da titolare vista l'agguerrita concorrenza nel centrocampo viola, ma si giocherà le sue carte. Ovviamente sarà schierato da mister Iachini come mezzala di centrocampo o, in extremis, come seconda punta. Nella scorsa stagione ha collezioanto una fanta-media del 6,62 collezionando 3 gol e 5 assist in 29 apparizioni. Numeri niente male.

Giacomo Bonaventura all’asta del Fantacalcio

Bonaventura all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un buon colpo. Saranno decisive nelle prossime settimane le prime scelte di mister Iachini per comprendere al meglio quale sarà il suo ruolo nello scacchiere viola. Riuscirà a confermarsi a buoni livelli? I presupposti ci sono tutti visto il modello di gioco della Fiorentina e la possibilità di giocarsi le proprie carte.

Giacomo Bonaventura, possibili rischi

Giacomo Bonaventura, centrocampista nel corso delle ultime stagioni ha avuto molti infortuni ed è piuttosto fragile da questo punto di vista. Occhio dunque a puntare troppo sull'ex Milan: potrebbe non scendere in campo, vista anche la concorrenza nel suo reparto, per molte giornate.

Giacomo Bonaventura, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C/W/T che ha sempre fatto gola al Fantacalcio. La sua modesta quantità di bonus la porta a casa ogni anno, ma è evidente che sia in calo. Il suo rendimento sarà sicuramente altalenante, ma le sue qualità non sono in discussione: una puntatina tra gli ultimi slot ci può stare. Vista la sua incerta posizione in campo e nelle gerarchie di mister Iachini potreste portarlo a casa anche con pochi crediti.