Nemmeno il tempo di calcolare e si torna subito in campo. Parte la 13ª giornata del campionato di Serie A con l'anticipo in programma alle 15 tra Fiorentina e Verona. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà domenica, giorno in cui è in programma il posticipo tra il Lazio e Napoli. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A.

  1. Fabio Quagliarella - Tornerà titolare contro il Crotone. I calabresi hanno registrato la difesa nelle ultime giornate, ma difficilmente manterranno la porta inviolata per due partite consecutive. Schierare l'attaccante blucerchiato potrebbe essere garanzia di bonus. 
  2. Andrea Belotti - Nonostante il periodo difficile in casa granata sta provando a trascinare la squadra con la sua grinta e la sua classe. Uno degli attaccanti più in forma del campionato che affronta una delle difese più perforate degli ultimi turni. Il gallo canterà ancora...
  3. Gianluca Scamacca - Una piccola scommessa per questa giornata. Il Genoa è in ripresa e lo ha dimostrato contro il Milan. La gara contro il Benevento potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato, l'attaccante potrebbe dire la sua. 
  4. Romelu Lukaku - Reduce dal rigore decisivo contro il Napoli, il calendario offre un'occasione ghiotta per rimpinguare il suo bottino di reti. Lo Spezia ha subito 10 reti nelle ultime 4 partite, anche gli attaccanti nerazzurri potrebbero banchettare nella difesa ligure. 
  5. Domenico Berardi - Ha una tradizione più che favorevole contro il Milan. L'attaccante ha bagnato anche l'esordio in A di Donnarumma trafiggendolo con una precisa punizione. I rossoneri stanno concedendo tanto in difesa ed il numero 25 è anche il rigorista della squadra. Tutti fattori che ci portano a consigliarlo per questa giornata.