La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 22a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Napoli-Juventus e Inter-Lazio, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Roma-Udinese, Cagliari-Atalanta e Spezia-Milan.

Pau Lopez (Getty Images)
Pau Lopez (Getty Images)
  • Pau Lopez (Roma)

Arriva da diversi gol presi nelle ultime partite, ma con l'Udinese la musica potrebbe cambiare. Pau Lopez ha bisogno di mantenere la propria porta inviolata e secondo noi ci riuscirà.

  • Wilfried Singo (Torino)

Vista la sua grande duttilità al Mantra lo schieriamo come Dd, ma può ricoprire anche il ruolo di Dc. Esterno a tutta fascia, Wilfried Singo si prepara ad incidere anche contro il Genoa.

  • Takehiro Tomiyasu (Bologna)

E' in un momento di forma pazzesco e lo sta confermando domenica dopo domenica a suon di ottimi voti e di bonus inaspettati. Contro il Benevento potrebbero arrivare delle sorprese da Takehiro Tomiyasu (Dd/Dc), da schierare anche per la sua duttilità.

  • Mert Muldur (Sassuolo)

Anche lui fa parte dei difensori duttili da poter schierare in questa giornata: Mert Muldur??????? (Dd/Dc) può tornare comodo anche come terzino vista la partita semplice contro il Crotone. Schieratelo.

  • Theo Hernandez (Milan)

Theo Hernandez (Ds/E) è pronto a dare continuità alla grande prova offerta in casa contro il Crotone: con lo Spezia, senza Calabria, si spingerà soprattutto sulla sua fascia. Schieratelo senza dubbi, anche come E per questa giornata.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Thomas Rincon (Torino)

Thomas Rincon è il nome che non ti aspetti ma soprattutto la M che potrebbe fare al vostro caso in questa giornata. Con l'arrivo di Mandragora l'ex Genoa agirà come mezz'ala e ciò lo rende maggiormente offensivo. Scommettete su di lui.

  • Lorenzo Pellegrini (Roma)

E' il top del nostro centrocampo in questa 22a giornata di Serie A: Lorenzo Pellegrini (C/T) potrebbe essere decisivo contro l'Udinese in una partita apparentemente bloccata. Dategli fiducia senza tentennare.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Hakan Calhanoglu (Milan)

Nella scorsa partita, in soli 20 minuti, ha collezionato due assist per Rebic: contro lo Spezia dovrebbe partire titolare e dunque date spazio ad Hakan Calhanoglu (T), in qualsiasi modo.

  • Filip Djuricic (Sassuolo)

Contro lo Spezia non ha giocato male, contro il Crotone potrebbe tornare ad incidere: ci aspettiamo un exploit da parte di Filip Djuricic??????? (T), dunque scommettete in maniera concreta su di lui al Fantacalcio Mantra per questa 22a giornata di Serie A.

  • Musa Barrow (Bologna)

Dopo la doppietta con il Parma è impossibile tenerlo fuori, soprattutto visto l'avversario: il Benevento lascia tanti spazi e Musa Barrow??????? (A) potrebbe approfittarne senza problemi. Schieratelo, sicuri che farà molto bene.

  • Luis Muriel (Atalanta)

Non dovrebbe essere titolare, ma poco importa: contro un Cagliari a dir poco ballerino, a pochi minuti dalla fine, Luis Muriel (Pc) potrebbe essere decisivo. Dunque non vi fate condizionare dalla non titolarità e schieratelo.

Immagine articolo