Quantcast
Statistiche Muldur (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Muldur Mert Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MULDUR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Muldur Mert

Info

  • Nome Muldur Mert
  • Nazionalità Turchia, Austria
  • Data di nascita 03/04/1999 (21)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDcE

Fantastatistiche MULDUR 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Muldur Mert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Muldur Mert

Mert Muldur è un difensore frizzante bravo sia in difesa che in fase di spinta, è dotato di un'ottima tecnica di base, bravo nel primo stop che gli permette di anticipare quel tempo di gioco che può mettere in difficoltà l'avversario. Mert Muldur calcia con entrambi i piedi pur utilizzando prettamente il destro, riesce a calciare in modo egregio anche col mancino (come testimonia il goal vs il Lecce). Appena 21 anni, al Rapid Vienna ha accumulato esperienza europea. La scorsa stagione è stata una bella vetrina che ha attirato l'attenzione di squadre importanti.

Mert Muldur, difensore, Sassuolo

Mert Muldur gioca attualmente nel Sassuolo, acquistato dal Rapid Vienn nell'Agosto del 2019. Il tecnico De Zerbi lo ha inserito in modo graduale e l'austriaco ha mostrato segni di crescita. Corpo esile, bravo di testa, rapido e veloce. A volte la sua giovane età lo porta a fare qualche dribbling di troppo generando ripartenze sanguinose da parte degli avversari. E' un calciatore da bonus -parliamo sempre di un terzino- che potrebbe ancora migliorare il suo rendimento.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Muldur

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Muldur? Guardando la casella delle presenze, possiamo dire che il terzino titolare destro resta Toljan. Tuttavia il giovane Muldur ha dimostrato di essere un giocatore di seconda fascia che ha voglia di far male alle difese avversarie. Ci aspettiamo una trentina di presenze, dal primo minuto o da subentrante, conqualche bonus che potrebbe far svoltare la nostra giornata fantacalcistica.

Mert Muldur all’asta del Fantacalcio

Muldur all'asta del Fantacalcio susciterà l'attenzione di tanti fantallenatori Prenderlo insieme a Toljan potrebbe significare buone prestazioni a costi contenuti anche spendendo qualche credito più rispetto al prezzo base Non esagerate però. Non stiamo parlando di Kimmich.

Mert Muldur, possibili rischi

Mert Muldur, difensore è giovane ed a quella età possono starci continui sali e scendi a livello di prestazione. inoltre ha davanti un ragazzo come Toljan che non gli permetterà di certo di fare 38 gare e 3420 minuti. Occhio a non spendere una fortuna quindi, sarebbe una mossa da pivelli.

Mert Muldur, Fantacalcio Mantra

Un guascone senza macchia e senza paura. Lo scorso anno ha giocato prettamente da terzino destro, ma il ragazzo in carriera ha spesso giocato da centrale di destra. Diventa così un Dc-Dd-E interessante. Velocità, buona tecnica e quell'irruenza da ventenni che a volte ti porta ad esagerare. Prenderlo insieme a Toljan vi permetterebbe di blindare la fascia destra con pochi crediti se giocherete con la difesa a 4. Se pensate di prenderlo volendo sfruttare le sue doti da Dc, l'acquisto in combinata con Toljan avrebbe poco senso.