Quantcast
Statistiche Pau-Lopez (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Lopez Pau Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PAU LOPEZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lopez Pau

Info

  • Nome Lopez Pau
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 13/12/1994 (26)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PAU LOPEZ 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lopez Pau

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lopez Pau

Pau Lopez Sabata è un portiere di medio livello, reduce dal suo primo campionato in Italia tra luci e ombre con la maglia della Roma. Pau Lopez ha palesato una discreta reattività tra i pali ma un’incostanza di rendimento che lo ha messo in discussione per il futuro nel Belpaese. Pau Lopez è un piede sinistro naturale, mediamente abile a far partire la manovra da dietro palla a terra sin dai tempi del Betis Siviglia.

Pau Lopez Sabata, portiere, Roma

Pau Lopez attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato durante la scorsa estate. Preso come portiere titolare dei giallorossi, lo spagnolo classe 1994 aveva cominciato la sua stagione in maniera positiva, salvo poi palesare qualche errore tecnico nel prosieguo dell’annata, anche in campionato. Ma si sa, il passaggio da un Paese all’altro spesso incide nell’immediato sul rendimento dei giocatori. In caso di permanenza nella Capitale, l’obiettivo sarà riscattarsi e dimostrare di valere tutti i 23.5 milioni di euro spesi per lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lopez

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Pau Lopez? . Come detto, non è certo che la nuova proprietà della Roma decida di confermarlo nella prossima stagione. I numeri parlano per lui: 32 presenze e 45 gol subiti, anche 1 rigore parato ma una fanta-media del 4.72 non all’altezza delle aspettative e appena 5 clean sheet collezionati. Poca roba rispetto alle grandi attese in lui riposte dai fantallenatori.

Pau Lopez all’asta del Fantacalcio

Lopez all’asta del Fantacalcio è una sorta di scommessa: se ritenete che possa al suo secondo anno in Serie A garantire maggiore affidabilità e qualche bonus di imbattibilità in più, allora accomodatevi. Ad ogni modo, non esagerate col budget: si può prendere a un costo ragionevole (al massimo 10-15 crediti su un totale ipotetico di 500), sperando poi di ritrovarvi tra le mani un estremo difensore costante nell’arco dell’intero torneo.

Pau Lopez, possibili rischi

Pau Lopez, portiere è chiamato alla stagione del riscatto, seppur alcuni suoi colleghi anche illustri abbiano messo a referto numeri persino peggiori dei suoi. Il rischio, dunque, è che possa confermare o addirittura peggiorare il suo dato nei mesi a venire, specie ora che la Roma non avrà più Smalling, il miglior difensore dell’ultima annata. Molto può cambiare col mercato, anche il giudizio sullo spagnolo che, dal canto suo, farà il possibile per entrare nella fascia dei migliori specialisti nel suo ruolo al Fantacalcio.