Rincon Tomas
Tomás Eduardo Rincón Hernández è un mediano incontristache può all’occorrenza fare anche la mezzala destra.
Tomas Rincon è un centrocampista roccioso, molto duro e deciso nei contrasti, di grande temperamento che non disdegna qualche folata offensiva.
Tomas Rincon è un piede destro naturale. Il venezuelano classe 1988 ha già giocato in Serie A con Genoa e Juventus.
Tomás Eduardo Rincón Hernández, centrocampista, Torino
Tomas Rincon attualmente gioca nel Torino, arrivato nell’estate del 2017. Dopo sei mesi sottotono alla Juventus, ecco il trasferimento dall’altro lato della Mole per 9 milioni di euro complessivi.
Colonna granata negli ultimi tre campionati, la sua esperienza a Torino potrebbe però essere conclusa . E’ infatti vicino il suo ritorno al Genoa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rincon
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tomas Rincon?
Difficile a questo punto ipotizzare una sua permanenza a Torino, visto che il pressing del Genoa è ormai alto e c’è la volontà di chiudere. Si presenterebbe nuovamente in Liguria con una
fanta-media del 5.85 , specchio perfetto dell’ultimo buio campionato granata.
Tomas Rincon all’asta del Fantacalcio
Rincon all’asta del Fantacalcio è un pressoché certo titolare low cost interessante, qualunque dovesse essere il suo destino.
Da ultimi slot, si possono investire 4-5 crediti su 500: anche se porta pochi bonus, se non altro ha tante partite nelle gambe da regalare nell’arco del campionato.
Tomas Rincon, possibili rischi
Tomas Rincon, centrocampista è però allo stesso tempo una macchina di cartellini gialli. Ben 11 soltanto nello scorso campionato, parzialmente mitigati da 1 gol e 2 assist. Ma la fanta-media sotto il 6 finale è emblematica: è un aspetto da correggere e da considerare al Fantacalcio.
Tomas Rincon, Fantacalcio Mantra
Tomas Rincon al Mantra è un M puro.
Non una delle prime scelte nel suo ruolo, anzi: va preso solo a prezzo di saldo. Sebbene da quel settore arrivino poche fanta-gioie, potete ambire a qualcosa di superiore.