Quantcast
Statistiche Tomiyasu (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Tomiyasu Takehiro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TOMIYASU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tomiyasu Takehiro

Info

  • Nome Tomiyasu Takehiro
  • Nazionalità Giappone
  • Data di nascita 05/11/1998 (22)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche TOMIYASU 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-2,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tomiyasu Takehiro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tomiyasu Takehiro

Takehiro Tomiyasu è un terzino destro molto veloce e abile tecnicamente. Takehiro Tomiyasu è un calciatore molto duttile che potrebbe essere schierato in questa stagione anche come difensore centrale. Takehiro Tomiyasu è un ambidestro che ha dimostrato di poter essere pericoloso anche in proiezione offensiva. Cresciuto nel settore giovanile dell'Avispa Fukuoka, è alla sua seconda stagione in Serie A.

Takehiro Tomiyasu, difensore, Bologna

Takehiro Tomiyasu è attualmente un calciatore della Bologna, club in cui è arrivato la scorsa estate dal Sint-Truiden per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Si tratta di un calciatore esperto nonostante la giovane età (è un classe 1998) che ha dimostrato tutto il suo valore in un campionato difficile come la Serie A. E' entrato già nel cuore dei propri tifosi per l'attaccamento alla maglia e la voglia di combattere in campo. Dopo una buona stagione all'esordio, ha voglia di confermarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tomiyasu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Takehiro Tomiyasu? Ha voglia di stupire ancora, magari nel nuovo ruolo da difensore centrale. L'anno scorso ha collezionato una fanta-media del 5,9 mettendo a segno 1 gol e 3 assist in 29 apparizioni.

Takehiro Tomiyasu all’asta del Fantacalcio

Takehiro Tomiyasu all’asta del Fantacalcio è un colpo modesto. A differenza della passata stagione dovrebbe agire da centrale difensivo, quindi perderà qualche bonus per strada. In ogni caso si tratta di un buon calciatore che sarà titolare: se cercate un difensore dal voto sicuro...l'avete trovato.

Takehiro Tomiyasu, possibili rischi

Takehiro Tomiyasu, difensore aveva appassionato al Fantacalcio per le sue incursioni in fase ossenva e il buon rapporto con i bonus. Quest'anno, se dovesse giocare difensore centrale, sarà più alta la possibilità di malus che rispetto di bonus.

Takehiro Tomiyasu, Fantacalcio Mantra

Dd/Dc sicuramente protagonista nel suo Bologna. Si tratta di un buon colpo low-cost ma che rischia di essere pagato in maniera eccessiva dopo la buona stagione appena terminata. Attenzione a non spendere troppi crediti per prenderlo a tutti i costi. Ci sono tanti altri buoni profili.