La formazione ideale del Fantacalcio per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno infrasettimanale si è concluso solo ieri, tanti sono i dubbi che i fantallenatori si porteranno fino alle 15 quando comincerà Spezia-Benevento. Ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno. Da evidenziare due sfide interessanti in programma come Juventus-Lazio e Inter-Atalanta. 

Bartlomiej Dragowski (Fiorentina)

Più alti che bassi in questa stagione, un portiere che sicuramente ha soddisfatto i fantallenatori con il suo rendimento. La Fiorentina affronterà il Parma in questo turno, squadra che ha un po' di problemi nel reparto avanzato (contro l'Inter il tecnico D'Aversa ha schierato Karamoh centravanti). 

Rick Karsdorp (Roma)

Una delle sorprese in questo campionato giallorosso. Ormai padrone della corsia di destra, sta regalando tantissimi assist ai compagni. Contro il Genoa potrebbe mettere in seria difficoltà Cryborra. 

Faouzi Ghoulam (Napoli)

Calciatore ritrovato da Gattuso e dai fantallenatori, dovrebbe essere confermato sulla corsia di sinistra e mettere in difficoltà De Silvestri apparso invece un po' impacciato nelle ultime uscite. 

Theo Hernandez (Milan)

Vuole riscattare qualche prestazione poco convincente dell'ultimo periodo. Il duello con Faraoni sarà davvero bello, ma crediamo il francese possa uscirne vincente con il suo strapotere fisico. 

Kevin Agudelo (Spezia)

Un nome a sorpresa per il centrocampo in questa giornata. Con l'infortunio di Saponara dovrebbe agire nei tre d'attacco: con la sua imprevedibilità potrebbe mettere in crisi la difesa del Benevento che sta subendo tantissimi gol nelle ultime settimane. 

Dejan Kulusevski (Juventus)

I fantallenatori aspettano da un po' di settimane il suo acuto. Che sia arrivato il suo momento contro la Lazio? Tra le linee potrebbe dar fastidio alla difesa biancoceleste.

Radja Nainggolan (Cagliari)

Semplici ha messo a posto un po' di cose nel Cagliari e sono arrivate subito due vittorie consecutive. Adesso tutti aspettiamo anche il primo sigillo in campionato del Ninja, la Sampdoria potrebbe essere la sua vittima. 

Matteo Politano (Napoli)

Agirà ancora una volta nei tre d'attacco con Mertens e Insigne. Un'occasione ghiotta per portare altri bonus ai fantallenatori, Mbaye potrebbe soffrire i suoi dribbling e la sua dinamicità. 

Simone Zaza (Torino)

Nicola dovrà affidarsi a lui contro il Crotone vista l'assenza di Belotti. Per chi lo ha in rosa è sicuramente una buona occasione: il Crotone con Cosmi potrebbe leggermente migliorare i suoi numeri difensivi, ma crediamo che la squadra di Nicola almeno un gol possa trovarlo. Potrebbe anche essere il rigorista mancando Belotti, un fattore in più per schierarlo. 

Romelu Lukaku (Inter)

Che sia +1 o +3, il centravanti di Conte è da parecchie settimane che non lascia a secco i suoi fantallenatori. La storia potrebbe ripetersi anche contro l'Atalanta che difensivamente qualcosa concede sempre. 

Ciccio Caputo (Sassuolo)

Sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione, il feeling con il bonus è tornato quello di sempre. Difficile scardinare la difesa dell'Udinese, in grande forma nelle ultime giornate, ma un gol può trovarlo da un momento all'altro.