La 26ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: il turno infrasettimanale si è appena concluso, ma oggi è già tempo di formazioni con l'anticipo in programma alle 15 tra Spezia e Benevento. Un turno difficile da gestire che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Inter e Atalanta. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 26ª giornata della Serie A.

  1. M'Bala Nzola - L'attaccante ha una grande voglia di tornare al +3 (il gol manca da quasi due mesi, dalla 17ª giornata), l'occasione è ghiotta contro un Benevento in piena crisi. Glik potrebbe soffrire e non poco la sua fisicità.
  2. Borja Mayoral - Il calciatore giallorosso avrà nuovamente il compito di sostituire l'infortunato Dzeko. Vuole sicuramente riscattare la prestazione non sufficiente contro la Fiorentina. Il Genoa ha sofferto tanto in difesa contro una big (l'Inter domenica scorsa) e potrebbe patire anche l'attacco di Fonseca. 
  3. Dusan Vlahovic - La gara contro il Parma è importantissima per la Fiorentina. Con i tre punti potrebbe allontanarsi in maniera quasi definitiva dalla zona retrocessione e mettere tantissimi punti di vantaggio sui ducali, penultimi in classifica. La squadra di D'Aversa sta subendo in media 2 gol a partita nelle ultime uscite, l'attaccante serbo potrebbe mettere in crisi i centrali gialloblù.
  4. Lorenzo Insigne - Il capitano del Napoli vuole mettere a tacere le polemiche che si sono scatenate al termine di Sassuolo-Napoli. La sua voglia di riscatto potrebbe trasformarsi in altri +3 per i fantallenatori
  5. Lautaro Martinez - Conte lo ha lasciato in panchina contro il Parma e dovrebbe lanciarlo da titolare lunedì sera contro l'Atalanta nonostante la candidatura di Sanchez sia comunque forte. La sua mobilità in attacco e le sue caratteristiche potrebbero creare non pochi problemi alla difesa della Dea.