Quantcast
Statistiche Mayoral (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Mayoral Borja Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAYORAL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mayoral Borja

Info

  • Nome Mayoral Borja
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 05/04/1997 (23)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MAYORAL 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mayoral Borja

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mayoral Borja

Borja Mayoral Moya è una punta centrale molto mobile, simile per caratteristiche proprio a Edin Dzeko per il modo con cui partecipa alla manovra offensiva. Borja Mayoral non è una torre, bensì un centravanti in grado di venire incontro per cucire il gioco e farsi trovare poi pronto in area. Borja Mayoral è un piede destro naturale. Spagnolo classe 1997, era stato trattato dalla Lazio salvo poi sbarcare sulla sponda opposta del Tevere.

Borja Mayoral Moya, attaccante, Roma

Borja Mayoral attualmente gioca nella Roma, prelevato in prestito biennale dal Real Madrid. Un altro giovanissimo a disposizione di Fonseca, stavolta però con anche esperienza europea e davanti a palcoscenici importanti. L'anno scorso al Levante 8 gol in 34 presenze: ad oggi la sua miglior annata in carriera dal punto di vista realizzativo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mayoral

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Borja Mayoral? Non è un elemento che ha tra le corde una caterva di bonus pesanti, ad ogni modo può dare una mano a questa squadra a gara in corso e, talvolta, anche dal primo minuto. Nella Capitale può crescere e migliorare tutti i suoi numeri visti in Liga.

Borja Mayoral all’asta del Fantacalcio

Mayoral all’asta del Fantacalcio è una scommessa. Non ci si può di certo puntare come elemento di spicco del proprio attacco, eppure le sensazioni sono positive: prenderlo con Pedro o Dzeko è una mossa intelligente, ovviamente risparmiando il più possibile sul prezzo che non dovrebbe comunque essere elevato.

Borja Mayoral, possibili rischi

Borja Mayoral, attaccante non essendo un titolare rischia un minutaggio al ribasso. Bisogna poi sempre considerare la questione ambientamento: l'unica volta in cui ha giocato fuori dalla Spagna, al Wolfsburg, non è andata benissimo con 2 reti in 19 apparizioni stagionali.

Borja Mayoral, Fantacalcio Mantra

Borja Mayoral al Mantra è una Pc. Preso come vice Dzeko, nome spendibile in coppia col bosniaco o anche da solo come scommessa pura. In un ruolo, comunque, molto delicato: si può anche pensare di lasciarlo agli altri, senza aver acquistato il titolare giallorosso.