Quantcast
Statistiche Dragowski (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Dragowski Bartlomiej Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DRAGOWSKI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dragowski Bartlomiej

Info

  • Nome Dragowski Bartlomiej
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 19/08/1997 (23)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 69
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche DRAGOWSKI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

8

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-2,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dragowski Bartlomiej

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dragowski Bartlomiej

Bartlomiej Dragowski è un portiere di buon livello che si sta ormai affermando in Serie A come uno dei migliori (soprattutto tra i giovani) in circolazione. Bartlomiej Dragowski è molto abile soprattutto a guidare la propria difesa e sui tiri violenti dalla distanza. Bartlomiej Dragowski è un piede destro naturale, deve migliorare nelle uscite quando si trova davanti l'attaccante avversario nell'uno contro uno.

Bartlomiej Dragowski, portiere, Fiorentina

Bartlomiej Dragowski attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nel giugno del 2016. Scoperto nel Jagiellonia viene prelevato dal club viola per 2.5 milioni e poi girato all'Empoli. Dopo un periodo di ambientamento e la stagione da titolare dell'anno scorso nell'Empoli, è tornato nella rosa gigliata Ormai è un punto fermo della squadra di Iachini ed è destinato ancora a crescere. A soli 23 anni ha tutto il tempo per continuare a crescere e mostrare il proprio talento.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dragowski

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bartlomiej Dragowski? L’anno scorso ha totalizzato 31 presenze (mai così tante in un singolo campionato) e incassato 43 gol, mettendo però a referto una fanta-media del 5 abbastanza modesta quando si parla di un portiere. Nel suo score anche 8 clean sheet e visto che la sua Fiorentina non avrà impegni europei nella stagione che sta per partire ci sono tutti i presupposti per ripetersi e migliorare. Da sottolineare, anche, i due calci di rigore respinta nell'ultimo campionato: è una sua dote e non è escluso che arrivino altri bonus di questo genere nei prossimi mesi.

Bartlomiej Dragowski all’asta del Fantacalcio

Dragowski all’asta del Fantacalcio è una buona puntata, anche se forse fare la tripletta viola in porta non è un'ottima idea. Meglio variare dunque, con il polacco magari davanti ad altri due estremi difensori di medio-basso livello Prenderlo a 7/8 crediti su 500 (o addirittura meno) sarebbe un buonissimo affare.

Bartlomiej Dragowski, possibili rischi

Bartlomiej Dragowski, portiere guida la difesa di una Fiorentina che, in alcuni tratti dell'ultima stagione, ha faticato molto e subiti numerosi gol. Per questo meglio cautelarsi e prendere altri due portieri (anche di squadre inferiori alla viola) per cambiare di giornata in giornata la scelta tra i pali.