Dragowski Bartlomiej
Bartlomiej Dragowski è un portiere di buon livello che si sta ormai affermando in Serie A come uno dei migliori (soprattutto tra i giovani) in circolazione.
Bartlomiej Dragowski è molto abile soprattutto a guidare la propria difesa e sui tiri violenti dalla distanza.
Bartlomiej Dragowski è un piede destro naturale, deve migliorare nelle uscite quando si trova davanti l'attaccante avversario nell'uno contro uno.
Bartlomiej Dragowski, portiere, Fiorentina
Bartlomiej Dragowski attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nel giugno del 2016. Scoperto nel Jagiellonia viene prelevato dal club viola per 2.5 milioni e poi girato all'Empoli. Dopo un periodo di ambientamento e la stagione da titolare dell'anno scorso nell'Empoli, è tornato nella rosa gigliata
Ormai è un punto fermo della squadra ed è destinato ancora a crescere. A soli 23 anni ha tutto il tempo per continuare a crescere e mostrare il proprio talento.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dragowski
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bartlomiej Dragowski?
L’anno scorso ha totalizzato 31 presenze (mai così tante in un singolo campionato) e incassato 43 gol, mettendo però a referto una
fanta-media del 5 abbastanza modesta quando si parla di un portiere. Nel suo score anche 8 clean sheet e visto che la sua Fiorentina non avrà impegni europei nella stagione che sta per partire ci sono tutti i presupposti per ripetersi e migliorare. Da sottolineare, anche, i due calci di rigore respinta nell'ultimo campionato: è una sua dote e non è escluso che arrivino altri bonus di questo genere nei prossimi mesi.
Bartlomiej Dragowski all’asta del Fantacalcio
Dragowski all’asta del Fantacalcio è una buona puntata, anche se forse fare la tripletta viola in porta non è un'ottima idea.
Meglio variare dunque, con il polacco magari davanti ad altri due estremi difensori di medio-basso livello Prenderlo a 7/8 crediti su 500 (o addirittura meno) sarebbe un buonissimo affare.
Bartlomiej Dragowski, possibili rischi
Bartlomiej Dragowski, portiere guida la difesa di una Fiorentina che, in alcuni tratti dell'ultima stagione, ha faticato molto e subiti numerosi gol. Per questo meglio cautelarsi e prendere altri due portieri (anche di squadre inferiori alla viola) per cambiare di giornata in giornata la scelta tra i pali.