Quantcast
Statistiche Karsdorp (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Karsdorp Rick Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KARSDORP aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Karsdorp Rick

Info

  • Nome Karsdorp Rick
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 11/02/1995 (25)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche KARSDORP 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Karsdorp Rick

Confronto calciatori

servizio fornito da

Karsdorp Rick

Rick Karsdorp è terzino destro di spinta, utilizzabile anche da esterno basso in un centrocampo a quattro o a cinque. Rick Karsdorp è veloce e bravo nei traversoni, ha l'assist nel sangue e fraseggia con rapidità coi compagni. Rick Karsdorp è un piede destro naturale. Classe 1995, l'olandese è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord, prima di debuttare in prima squadra e poi trasferirsi in Italia.

Rick Karsdorp, difensore, Roma

Rick Karsdorp attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell'estate del 2017. Non è mai diventato un punto fermo della squadra giallorossa, lo dicono i numeri: 12 presenze in due campionati. Colpa soprattutto dei tanti infortuni, con cui ha fatto i conti negli ultimi anni: da segnalare in particolare la rottura del crociato a ottobre del 2017.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Karsdorp

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rick Karsdorp? Con ogni probabilità lascerà la Roma per andare in un'altra squadra di Serie A. Lo voleva l'Atalanta, ora invece è il Genoa che potrebbe andare a dama per rinforzare la propria fascia destra. Partirà da una quotazione di 3, per chi si basa di queste potrebbe essere un affare prenderlo adesso.

Rick Karsdorp all’asta del Fantacalcio

Karsdorp all’asta del Fantacalcio è una scommessa interessante. Come sottolineato, fare l'asta prima del suo addio alla Roma può essere vantaggioso in termini di spesa, dopo si rischia di pagarlo di più. A Genova sarebbe un papabile titolare, meriterebbe dunque una puntatina: orientativamente, sui 6-7 crediti su 500.

Rick Karsdorp, possibili rischi

Rick Karsdorp, difensore se sta bene può essere un fattore e un tassello in grado di sfornare parecchi assist. Il vero problema è la tenuta atletica mai affidabile in tutta la sua carriera: se punterete su di lui, sappiate che potreste fare i conti con diverse partite saltate, per cui è consigliatissimo prenderlo in coppia con Ghiglione, qualora sbarcasse al Grifone.

Rick Karsdorp, Fantacalcio Mantra

Rick Karsdorp al mantra è un Dd/E. Doppio ruolo che accresce leggermente la sua appetibilità, anche qui però il discorso dell'acquisto combinato con Ghiglione avrebbe senso. Il Genoa spinge molto sulle fasce, così facendo si avrebbe un laterale destro titolare in rosa da cui potrebbero nascere diverse sorprese a suon di bonus.