Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 26a giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 26a giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 26a giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Ivan Perisic (W/A) - Contro un Maehle in ottima forma è difficile aspettarsi una buona prova da Ivan Perisic. Pur essendo una W/A al Mantra, sarebbe il caso di non schierarlo contro un'Atalanta ultra offensiva che potrebbe evidenziare le sue lacune difensive.

 

  • Camil Glik (Dc) - Di Dc al Fantacalcio Mantra ce ne sono tanti e Camil Glik è sicuramente uno dei più quotati: pagato poco, ha praticamente sempre giocato nonché fornito anche buoni voti. Contro lo Spezia potreste essere tentati dall'inserirlo, ma occhio a sottovalutare la squadra di Italiano.

 

  • Miha Zajc (T) - Nel ruolo di T resta una valida terza scelta, da schierare in partite abbordabili: contro la Roma difficilmente Miha Zajc riuscirà a fare la differenza e per questo motivo vi consigliamo di non schierarlo. Meglio preferirgli qualcun altro per questa giornata, magari cambiando anche modulo.

 

  • Roberto Soriano (C/T) - E' senza dubbio il big di questa lista, ma siamo pronti ad assumerci il rischio: contro un Napoli voglioso di raggiungere l'obiettivo quarto posto e con Koulibaly e Manolas di nuovo in difesa, Roberto Soriano potrebbe andare in difficoltà soprattutto sotto l'aspetto fisico. Meglio non schierarlo.

 

  • Joaquin Correa (A) - Non sembra essere in un periodo di forma eccelso e contro la Juventus difficilmente riuscirà a fare la differenza come accaduto all'andata. Per questo motivo nel ruolo di A potreste trovare sicuramente di meglio nella lista Mantra, dunque non schierate Joaquin Correa.
5 da evitare Fantacalcio Mantra (Getty Images)
5 da evitare Fantacalcio Mantra (Getty Images)